Il 6 aprile è il compleanno di Monica Braithwaite, la madre di Rihanna. E la pop star non ha potuto fare a meno che dedicarle un post sulla sua pagina Instagram, seguita da ben 126 milioni di persone. Un post decisamente tenero e commovente, in cui la cantante ha parlato anche della maternità:

“Oggi è il compleanno della mia Regina!!! Essere sull’orlo della maternità ha sbloccato nuovi livelli di amore e rispetto che ho per la mia mamma, in un modo che non posso spiegare! Lei è la vera MVP e io voglio darle i suoi fiori ogni secondo che posso! Ti voglio bene mamma!! Buon compleanno!”.

Così Rihanna ha raccontato le emozioni che ha provato nel festeggiare il compleanno della madre. Un compleanno speciale, dato che è la prima volta che la pop star lo celebra da futura mamma: ed è proprio la prospettiva della maternità che l’ha portata ad avere un nuovo e ancor più profondo legame con lei, in un modo che prima non era nemmeno in grado di immaginare.

La cantante, infatti, sta attraversando l’ultimo trimestre della sua prima gravidanza. A gennaio 2022, lei e il fidanzato A$AP Rocky hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio, condividendo alcune foto con il pancione di Rihanna in bella vista. Così come lo è stato in tutti gli eventi successivi a cui ha preso parte, dalla New York Fashion Week all’after party degli Oscar. E ora la pop star non vede l’ora di vivere a pieno questa nuova avventura. “Probabilmente il miglior consiglio è di dormire ora perché non avrò molto più tardi. Devo lavorarci prima che diventi un ricordo del passato“, ha raccontato ironicamente in un’intervista a Elle.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!