Rihanna è ufficialmente mamma. La cantante delle Barbados ha datto alla luce un maschietto. A confermarlo è TMZ: secondo una fonte vicina all’imprenditrice il parto sarebbe avvenuto il 13 maggio 2022. Ancora sconoscuto il nome del bebè, avuto dalla relazione con il compagno A$ap Rocky, il rapper di Harlem che ha fatto innamorare la fondatrice di Fenty Beauty.

Si tratta del primo figlio, sia per Riri che per Rocky, che avevano annunciato la gravidanza nel gennaio 2022. Un periodo molto intenso per la cantante di Umbrella, in cui ha deciso di “rivoluzionare la moda premaman” (Vogue). Abbattendo i taciti – ma neanche troppo – tabù secondo cui una donna dovrebbe nascondere il proprio corpo che cambia, mentre al suo interno cresce una nuova vita, la popstar ha scoperto più volte il suo pancione in bella vista, attraverso look che hanno riscritto le regole fashion e culturali.

È troppo divertente vestirsi bene. Non lascerò che quella parte scompaia perché il mio corpo sta cambiando“, ha dichiarato infatti la popstar a Vogue Magazine, che sul numero di maggio appare incinta in copertina, fotografata da Annie Leibovitz. Numero nel quale Rihanna ha parlato di moda, amore e di cosa significhi, per lei, essere incinta sotto gli occhi di tutto il mondo.

È nato quindi il “baby fashion killa“, il soprannome con cui Rihanna aveva battezzato il nascituro, in riferimento alla canzone omonima del 2013, in collaborazione proprio con A$AP Rocky. Una dedica davvero romantica: all’epoca del featuring infatti, uno dei primi della loro carriera, i due non stavano ancora insieme e non lo sarebbero stati per molto tempo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!