La risposta di Karol G a chi ancora crede che i "pancini" delle donne siano sempre "sospetti"

Attraverso il suo account Instagram, l'artista colombiana ha voluto controbattere al commento di un utente che ha preso di mira alcune delle foto scattate per promuovere il suo nuovo singolo X Si Volvemos

Ancora una volta Karol G risponde a tono a chi critica, non la sua musica, ma il suo corpo. Attraverso il suo account Instagram, l’artista colombiana ha voluto controbattere al commento di un utente che ha preso di mira alcune delle foto scattate per promuovere il suo nuovo singolo X Si Volvemos in collaborazione con Romeo Santos.

Quelle foto le ha scattate il suo peggior nemico, non l’aiutano per niente, ha la pancia, e adesso non mi piace, è il mio modesto parere”, scrive il follower sotto il post dove la cantautrice mostra tutte le sue forme. Inoltre, in tanti si sono congratulati con Karol G. per la sua gravidanza, pensando che la pancia fosse un chiaro segno della sua dolce attesa.

E invece no, l’artista non è incinta e non ha nessuna intenzione di giustificare le curve del suo corpo. La risposta della voce di Provenza, infatti, non è tardata ad arrivare: dopo avere fatto uno screenshot del commento dell’hater, lo ha pubblicato nelle storie del suo account, accompagnandolo a un’ampia riflessione:

Le foto non sono state scattate dal mio peggior nemico, sono state scattate da uno dei migliori fotografi che abbia mai incontrato e ancora non riesco a credere che abbiamo fatto un servizio insieme. La questione non è se il mio corpo mi favorisce o meno perché beh, è ​​il mio corpo ed è così… Quindi perché cercare di avere un aspetto diverso SE È COSÌ.

Instagram @karolg

Karol G., ironicamente ha anche spiegato che la ‘pancia’ menzionata nel commento era dovuta a un hot dog che le ha regalato una fan dopo uno dei suoi ultimi concerti. Infine, ha concluso il suo pensiero con un messaggio body positive rivolto a tutti i suoi follower:

Tutti i corpi sono diversi… Tutti sono belli così come sono… Che bella la diversità, e com’è bello vedere ciò che è reale e non l’effimero. Hai mai pensato che esistano persone che stanno davvero vivendo momenti difficili e l’ultimo dei loro problemi è preoccuparsi della cellulite, di una ruga o di un corpo NORMALE? Amatevi più che potete allora.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!