La risposta definitiva di Meg Ryan a chi la critica per il volto "rifatto e irriconoscibile"
L'attrice di Top Gun Meg Ryan risponde alle persone che la criticano per il suo volto "rifatto e irriconoscibile" in una nuova intervista con Glamour.
L'attrice di Top Gun Meg Ryan risponde alle persone che la criticano per il suo volto "rifatto e irriconoscibile" in una nuova intervista con Glamour.
Meg Ryan, 62 anni, star di Top Gun e Harry ti presento Sally ha parlato in una nuova intervista con la rivista Glamour delle critiche al suo viso, che molti hanno definito “rifatto e irriconoscibile”.
L’attrice, nell’intervista pubblicata giovedì 30 novembre, non ha confermato direttamente di essersi sottoposta a un intervento di chirurgia plastica, ma ha parlato delle critiche ricevute dai fan e di come si sente quando le persone definiscono il suo volto “irriconoscibile”.
“Non riesco a farci caso. Non ci riesco”, ha detto Meg Ryan a Glamour. “Non ne vale la pena. È ovvio che ferisce i sentimenti di qualcuno, ma ci sono tante cose più interessanti a cui pensare. La cattiveria e l’odio sono così stupidi”.
Durante le sue rare apparizioni in pubblico, infatti, molti hanno criticato Meg Ryan per avere un viso “rifatto” e l’hanno definito “orrendo”, ma l’attrice ha imparato a ignorare e bloccare le critiche e l’ossessione dei tabloid su di lei, dalle sue relazioni al suo aspetto, chiarendo che invecchiare le ha insegnato a voler piacere a se stessa e non agli altri.
“Con l’età si arriva a dire quello che si vuole dire senza pensare a come andrà a finire. Dici solo quello che vuoi”, ha detto l’attrice, aggiungendo che invecchiare non è “terrificante” come può sembrare. L’attrice ha sottolineato che la nostra cultura è “così ossessionata dalla giovinezza” e condanna l’invecchiamento, specie quello femminile.
Meg Ryan ha anche fatto notare che Hollywood non presenta quasi mai donne oltre i 50 anni in ruoli principali, relegandole a personaggi secondari o di supporto. “Da persona anziana quale sono, amo la mia età. Amo il punto in cui mi trovo”, ha confidato Meg Ryan. “Invecchiare non è così terrificante. Vorrei che qualcuno mi avesse detto prima: ‘Rilassati. È quello che è. Non badare agli ostacoli'”.
Meg Ryan ha due figli, Daisy True Ryan, 19 anni, che ha adottato nel 2006, e Jack Quaid, 31 anni, avuto con il suo ex marito, Dennis Quaid, 69 anni, con cui è stata sposata dal 1991 al 2001.
All’inizio di questo mese i fan hanno festeggiato il ritorno di Meg Ryan sul grande schermo nel suo primo film in 8 anni: What Happens Later, una commedia romantica con David Duchovny, 63 anni, attualmente nei cinema.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?