La risposta di Jennifer Aniston alla frase di Vance sulle donne senza figli "gattare infelici"
Il senatore repubblicano JD Vance aveva definito le donne senza figli come "gattare infelici" della propria vita: la risposta di Jennifer Aniston.
Il senatore repubblicano JD Vance aveva definito le donne senza figli come "gattare infelici" della propria vita: la risposta di Jennifer Aniston.
Il senatore JD Vance, repubblicano al fianco di Donald Trump nella corsa alla presidenza USA, aveva definito le donne senza figli come “gattare infelici della propria vita” in un’intervista del 2021 con Tucker Carlson, all’epoca conduttore di Fox News, affermazione a cui Jennifer Aniston ha deciso di rispondere.
Il video dell’intervista a JD Vance ha fatto il giro del web, in questi giorni, e l’attrice ha voluto rispondere direttamente al senatore con una storia sul suo profilo Intagram in cui riportava l’intervista: “Prego che sua figlia sia abbastanza fortunata da avere figli suoi un giorno”, ha scritto Jennifer Aniston, rivolgendosi direttamente a Vance. “Spero che non avrà bisogno di ricorrere alla fecondazione in vitro come seconda opzione, perché state cercando di togliere anche quella”.
Anche Hillary Clinton ha riportato la stessa intervista su X, commentando sul suo profilo: “Che ragazzo normale e con cui è facile relazionarsi, e che di certo non odia le libertà delle donne”, ha scritto con ironia.
Jennifer Aniston ha parlato della sua difficile esperienza con la gravidanza e del suo percorso con la fecondazione in vitro per la prima volta nell’agosto del 2022, con il Wall Street Journal.
“Ho cercato di rimanere incinta. È una strada impegnativa, per me, quella da percorrere per fare un bambino”, ha anche detto l’attrice lo scorso dicembre, in un’intervista con Allure. Per anni i pettegolezzi che circolavano, secondo cui Jennifer Aniston aveva preferito la carriera ai figli, sono stati enormemente dolorosi per lei, perché desiderava tanto avere dei figli. “Anni e anni di speculazioni… È stato davvero difficile. Avevo tentato la fecondazione in vitro, bevevo tè cinesi, provavo di tutto”.
Nonostante il dolore Jennifer Aniston ha accettato la situazione, e ha messo da parte il suo progetto della gravidanza, spiegando che non ha rimpianti. “In realtà mi sento un po’ sollevata, adesso, perché non devo più dirmi: ‘Posso? Forse. Forse. Forse’. Non devo più pensarci”, ha detto l’attrice.
Dopo l’intervista di Jennifer Aniston ad Allure una fonte vicina all’attrice ha rivelato a People che nonostante la delusione per il fatto di non poter avere figli Aniston è felice. “I suoi cani sono figli, per lei, ed è questo il motivo per cui li ha sempre avuti. Il suo percorso di fecondazione in vitro era suo ed era privato… È in pace ed è molto felice della sua vita. Bambini o non bambini, non è cambiata”.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?