La risposta di Kate Middleton e William alla lettera per Charlotte: un disegno commovente

Meredith, una bambina di sei anni, ha voluto scrivere di suo pugno un messaggio per la principessina, allegando un disegno con la sua nonna, la regina Elisabetta II.

La Famiglia Reale ha ricevuto lettere di cordoglio da ogni parte del mondo quando la regina Elisabetta II è morta. Un’ondata di affetto a cui non sono rimasti indifferenti, ma ci sono lettere che toccano più di altre. Come quella di Meredith, una bambina di sei anni, che ha voluto scrivere di suo pugno un messaggio per la principessa Charlotte.

“Cara principessa Charlotte. Ti ho disegnato una foto di tua nonna che porta a spasso i suoi cani per ricordarla”, recita la lettera della piccola. Poco sotto queste parole un disegno della defunta regina, con tanto di corona rosa, con accanto i suoi amatissimi corgi.

La missiva non ha lasciato indifferenti i genitori di Charlotte, Kate Middleton e il principe William: la coppia reale ha così deciso di rispondere a Meredith per ringraziarla dell’affettuoso pensiero, allegando anche una foto di sua maestà, venuta a mancare l’8 settembre 2022.

Non è la prima volta che Kate Middleton e William rispondono a lettere indirizzate ai loro figli. Ad agosto del 2022 il principino George fu invitato da una coetanea alla sua festa di compleanno e i principi di Cambridge, tramite un membro del loro staff, fecero sapere di essere commossi, nonostante non potessero accettare l’invito:

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono stati immensamente commossi dal fatto che ti sia presa la briga di scrivere come hai fatto a loro figlio, il principe George. È stato davvero molto premuroso da parte tua, e le Loro Altezze Reali mi hanno chiesto di inviarti i loro più calorosi ringraziamenti e i migliori auguri.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!