Rissa tra anziani in balera: finisce a botte per una donna
Le chiede di ballare ma ciò che riceve è un pugno dal fidanzato geloso: la vicenda si è svolta in una balera di Milano e ha come protagonisti due anziani.
Le chiede di ballare ma ciò che riceve è un pugno dal fidanzato geloso: la vicenda si è svolta in una balera di Milano e ha come protagonisti due anziani.
Di risse per “amore” ne sentiamo anche fin troppe, ma questa ha davvero dell’incredibile.
La lite è avvenuta durante la serata del 4 giugno 2017 sulla pista da ballo della Balera dell’Ortica, a Milano, e ha visto coinvolti due anziani, i quali sono venuti alle mani per una donna. A raccontarlo alla polizia è stato proprio uno dei due uomini, 81 anni, il quale sarebbe stato colpito in pieno volto dall’altro dopo aver chiesto alla sua compagna di ballare.
A quanto sembra, l’anziano geloso non aveva per nulla gradito l’apprezzamento fatto alla sua consorte da parte dell’altro uomo, passando velocemente da una discussione accesa ad una vera e propria rissa che ha portato l’aspirante cavaliere in ospedale per una contusione.
Purtroppo l’aggressore non è stato identificato poiché la coppia si è dileguata prima dell’arrivo della polizia. Nonostante ciò, il malcapitato ha comunque sporto denuncia.
Inutile dire che ci penserà sicuramente due volte prima di chiedere ad un’altra donna di ballare!
Simona Cecilia, 22 anni. Amante del teatro, della musica e della scrittura. Nerd senza possibilità di redenzione con una strana ossessione per i gatti e il colore rosa.
Cosa ne pensi?