Il principe William è tornato sui social per la prima volta dopo l’annuncio di Kate Middleton sulla sua diagnosi di cancro, pubblicato con un video sui social.

Il principe William, principe di Galles ed erede al trono, che sta passando le vacanze pasquali con la moglie Kate Middleton e i figli George, Charlotte e Louis di Cambridge ad Amner Hall, ha rotto il suo silenzio social per rendere omaggio alla stella del calcio inglese Rachel Daly, 32 anni, attaccante dell’Aston Villa, che ha annunciato il suo ritiro dalla Nazionale inglese, le Lionesses.

Il principe William ha pubblicato sul profilo X ufficiale del principe e la principessa di Galles un messaggio per omaggiare la calciatrice, pubblicando alcune foto di Rachel Daly: “Grazie per le tue indimenticabili performance”, ha scritto il principe William. “Molti più gol per il Villa adesso!”, ha aggiunto, firmandosi semplicemente “W”.

Rachel Daly, nonostante abbia definitivamente lasciato la Nazionale inglese, continuerà a giocare nell’Aston Villa, squadra di Birmingham di cui il principe William è un appassionato tifoso, una passione che ha trasmesso anche al figlio George, il primogenito di William e Kate Middleotn.

Il calcio è una passione che accomuna la famiglia reale. Il principe William è presidente della Football Association e nel giugno del 2022 aveva fatto visita alle Lionesses della Nazionale inglese durante un allenamento nel campo di St George’s Park, nella cittadina di Burton-upon-Trent.

In quell’occasione il principe William aveva portato alle calciatrici i saluti dei figli, George e Charlotte di Cambridge, anche loro appassionati di calcio. “Charlotte mi ha pregato di dirvi che è molto brava in porta, chissà, una stella nascente per il futuro!”, aveva detto il principe, aggiungendo che i suoi figli adorano giocare a calcio in giardino e che il primogenito George, quando gioca con la squadra della scuola, “vuole vincere a tutti i costi”.

Durante l’incontro le Lionesses avevano poi consegnato al principe William tre magliette della Nazionale di calcio femminile con i nomi di George, Charlotte e Louis di Cambridge.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!