Robbie Williams svela la 'paranoia' per cui lasciò Geri Halliwell delle Spice Girls
Robbie Williams ha parlato della rottura con Geri Halliwell delle Spice Girls e della "paranoia" che lo affliggeva. "Pensavo avesse un accordo con i fotografi".
Robbie Williams ha parlato della rottura con Geri Halliwell delle Spice Girls e della "paranoia" che lo affliggeva. "Pensavo avesse un accordo con i fotografi".
Nei primi anni Duemila Robbie Williams, frontman dei Take That, e Geri Halliwell, “Ginger Spice” delle Spice Girls, erano la coppia più paparazzata dai tabloid inglesi. Ora Williams ripercorre quella storia e parla del motivo per cui ha deciso di lasciare Geri Halliwell nel suo docu-film in arrivo l’8 novembre su Netflix.
Nel documentario in arrivo, Robbie Williams, l’ex cantante dei Take That ha parlato della storia con Geri Halliwell, che lui stesso ha definito essere stata “magica”, riflettendo sul fatto che l’amore tra i due era sbocciato in un momento molto difficile della vita di Williams, quando frequentava gli Alcolisti Anonimi.
L’artista, inoltre, era stato messo in guardia dai medici dall’intraprendere una relazione in quel momento di fragilità emotiva e mentale. “Non puoi nemmeno prenderti cura di un cactus, figuriamoci di qualcun altro”, ha ammesso il cantante riferendosi a quanto gli fosse stato detto, spiegando che le sue paranoie hanno infine avuto la meglio, e che lui abbia finito per credere alle voci secondo cui Geri Halliwell fosse d’accordo con i paparazzi.
“Ora non penso che sia vero neanche per un secondo, ma in quel momento ci credevo”, ha dichiarato Robbie Williams. “Ciò dimostra semplicemente cosa può fare alla tua psiche essere sotto i riflettori quando non puoi fidarti di nessuno”.
Il film documentario esplora la carriera, ma anche i momenti più bui della vita di Robbie Williams e tra le scene anticipate viene mostrato anche il momento in cui, durante un concerto a Leeds, il cantante viene assalito da un attacco di panico, ma nonostante questo rimane sul palco e continua a esibirsi.
Nel film Robbie Williams riflette anche sul proprio presente e sulla sua attuale felicità, rappresentata soprattutto dall’incontro con quella che oggi è sua moglie, Ayda Field. La coppia è insieme dal 2006 ed è convolata a nozze nel 2010. Robbie Williams e Ayda Field hanno 4 figli: Teddy Williams, 10 anni, Charlie Williams, 8 anni, Coco Williams, 4 anni e Beau Williams, 3 anni.
Dal 2022 la famiglia risiede nella loro villa di Holmby Hills, del valore di 49,5 milioni di dollari. Holmby Hills è una delle zone più esclusive di Los Angeles, dove vivono star come Rhianna.
Vegetariana, amante dei libri, dello sport e di qualsiasi cosa sia vecchio di 500 anni o più.
Cosa ne pensi?