Rosa Perrotta risponde agli hater: "Non sono incinta"
L’influencer ha risposto a chi le ha chiesto se fosse incinta a causa della pancia leggermente ricurva: “Tanti carboidrati”.
L’influencer ha risposto a chi le ha chiesto se fosse incinta a causa della pancia leggermente ricurva: “Tanti carboidrati”.
Rosa Perrotta, che in questi giorni si trova in vacanza in montagna con il compagno Pietro Tartaglione e i figli Domenico Ethan e Mario Achille, ha risposto ai commenti di alcuni utenti che le avevano chiesto se fosse incinta.
Negli ultimi giorni, infatti, l’influencer e il compagno stanno condividendo molti scatti delle loro vacanze sulla neve: ad attirare l’attenzione degli hater, in particolare, è stata una foto nella quale l’influencer appare vestita con un abito grigio fasciante, che mette in risalto le sue curve. Foto che hanno scatenato i follower, alcuni dei quali si sono lasciati andare a commenti e domande indiscrete. “Che pancia! Sei incinta?”, ha commentato uno di loro, come si vede dagli screen postati da Rosa Perrotta stessa.
Quesito al quale l’influencer, 34 anni, ha risposto con un post, negando: “No, non sono incinta, per rispondere a un po’ di dm che mi sono arrivati dopo queste storie come potete leggere nell’ultima foto”, ha esordito, a corredo di una carrellata di scatti della sua vacanza. “Sono solo 4 gg di relax (insomma) amore, felicità e tanti carboidrati”.
Moltissimi i commenti dei fan, che sotto al post hanno scritto: “Se quella è pancia… mah”, oppure: “Beh ma si vede che è il vestito attillato che evidenzia le forme… non è una pancia da gravidanza”.
L’influencer ha avuto due figli dal compagno Pietro Tartaglione: il primo, Domenico Ethan, è nato nel luglio 2019, il secondo, Mario Achille, nel novembre 2022. La coppia ha vissuto diverso tempo a Caserta prima di trasferirsi definitivamente a Milano.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?