Il dettaglio curioso rivelato da Ryan Reynolds sulla nascita del quarto figlio

L’attore ha confermato la nascita dell’ultimo bebè di casa con l’uscita del teaser di Bedtime Stories With Ryan: "L’idea di una serie fatta per aiutare tutti ad addormentarsi è nata lo stesso giorno del mio quarto figlio".

Ryan Reynolds, proprio in questi giorni, ha confermato la nascita del quarto figlio con Blake Lively, di cui non sono ancora stati rivelati né il sesso né il nome. L’attore che già aveva dato la notizia nell’aprile 2023, ha parlato ancora dell’arrivo dell’ultimo bebè di casa in concomitanza con l’uscita del teaser della sua nuova serie tv, Bedtime Stories With Ryan, disponibile in anteprima a partire da domani, 20 giugno 2023, sulla piattaforma Fubo.

L’idea di una serie fatta per aiutare tutti ad addormentarsi è nata lo stesso giorno del mio quarto figlio”, si legge nella didascalia del trailer pubblicato venerdì 16 giugno 2023 su Instagram: “Non vedo l’ora che guardiate Bedtime Stories, in anteprima dal 20 giugno sul canale Maximum Effect di Febo”.

Reynolds, parlò per la prima volta della nascita del bambino (o bambina), durante l’ultima edizione dei Canadian Screen Awards: “Ci piace, insomma, saremmo degli idioti a rifarlo se non ci piacesse”, aveva commentato, con grande ironia, in merito all’avere una famiglia numerosa, in un’intervista per ET Canada.

Ryan Reynolds e Blake Lively, dopo il matrimonio del 2012, hanno dato alla luce i primi tre figli, James (7 anni), Inez (6 anni) e Betty (3 anni) e, nel settembre del 2022, durante il Forbes Power Women’s Summit, l’attrice 35enne si era mostrata nuovamente con il pancione: “Mi piace creare, che si tratti di cucinare, di raccontare storie, di imprese o di esseri umani”, aveva spiegato con gioia al settimanale E! News.

La star di Gossip Girl, inoltre, nel febbraio del 2023, aveva condiviso uno scatto di famiglia in occasione del Super Bowl, in cui era evidente che non fosse più in attesa dell’ultimogenito. Da allora, non era ancora stata comunicata la notizia ufficiale della sua nascita ma, con il debutto dell’ultimo progetto cinematografico del volto di Deadpool, la coppia ha deciso di condividere con i numerosi fan l’arrivo del quarto bambino o bambina della famiglia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!