Sabrina Salerno fa certificare da un chirurgo che il suo seno non è rifatto: il post

"Spero di aver messo la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni", le parole della cantante pop dopo la pubblicazione della perizia medica che certifica la naturalezza del suo seno.

Sabrina Salerno ha pubblicato sui social una perizia medica che certifica la naturalezza del suo seno. La showgirl ha voluto mettere a tacere tutte quelle voci che, da molto tempo, cercavano di dimostrare il contrario: “Spero, con questo documento, di aver messo la parola fine a una fake news che mi perseguita da più di 30 anni”, si legge nella didascalia delle immagini postate ieri, 30 maggio 2023.

La cantante di origini genovesi, icona della musica disco degli Anni ’80, ha condiviso sul proprio profilo Instagram alcuni scatti di uno shooting fotografico, seguiti dalla valutazione del chirurgo plastico Giorgio Berna. Nel documento si legge che Sabrina Salerno non si è mai sottoposta ad alcun tipo di intervento per l’impianto di protesi mammarie:

La paziente non riferisce alcun intervento chirurgico al seno. È in follow up mammografico ed ecografico da circa 20 anni (…). Conclusioni: la storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale, escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi).

Tra i commenti del post, troviamo le parole di affetto pubblicate da numerosi VIP, amici e colleghi che hanno voluto esprimere il loro sostegno nei confronti della showgirl: “Ma stiamo scherzando? Ma il tuo è il seno originale più famoso d’Europa”, ha dichiarato Alba Parietti:

Detto questo amica mia, a queste dichiarazioni fatte solo per riportare i riflettori su di sé per un secondo, tu non devi più rispondere. Tu sei Sabrina Salerno.

Anche Rudy Zerbi ha voluto commentare l’ultimo post della cantante di Boys (Summertime Love): “Bastava ascoltare Radio Deejay”, ha dichiarato il conduttore che, nel corso di un’intervista radiofonica di gennaio 2023, aveva parlato con Sabrina Salerno proprio di questo argomento:

Ci tengo a dirlo, non sono mai entrata in una sala operatoria, se non a 35 anni per partorire mio figlio con il cesareo. A me hanno già detto di tutto, che sono rifatta, ma non è assolutamente vero.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!