Samantha De Grenet ha recentemente subito un intervento al menisco destro, ed è stata operata alla clinica Paideia di Roma, e per ingannare l’attesa dell’operazione a farle compagnia c’era l’amica Elenoire Casalegno, con cui la showgirl ha dato vita a uno spiritoso siparietto, “interpretando” i ruoli di medico e paziente.

La scenetta, però, non è piaciuta a tutti i followers, che hanno criticato dicendo che non si dovrebbe scherzare con le malattie e si dovrebbe pensare a chi è malato sul serio. Accuse a cui De Grenet ha voluto rispondere nel post successivo.

“Buongiorno a tutti, oggi mi dimettono e torno a casetta, ma per amore della verità volevo chiarire un paio di cosette con quei pochi, pochissimi fortunatamente, che scrivono solo per il gusto di criticare o fare polemiche su qualsiasi cosa uno faccia – esordisce l’ex modella -Ognuno di noi ha un proprio carattere e ognuno di noi affronta piccole e/o grandi difficoltà in modi diversi. Ho imparato sulla mia pelle, più volte, che lamentarsi, piangersi addosso, disperarsi non serve ad affrontare i problemi, anzi non possono far altro che peggiorare le situazioni creando tristezza, apatia, dolore, lacrime e depressione. Ho scelto quindi, o comunque di provarci sempre, a non abbattermi, ad affrontare ciò che mi si presenta con forza, energia positiva, e là dove è possibile con una bella e sana ironia!”

“Nell’ ultimo reel non c’è finzione e dunque non si prende in giro nessuno, solo un idiota insensibile lo farebbe – continua De Grenet – ed io ed Elenoire ovviamente non lo siamo, ma rappresenta solo il mio modo di ingannare l’ansia dell’attesa per un intervento chirurgico che, nonostante fosse ‘solo un menisco’, non è stata una passeggiata di salute ed è stato anche un po’ più complicato del previsto.
Detto questo con @elenoirec , rispettando sempre tutti e tutto, continueremo a fare ciò che ci piace e che ci diverte, a fare i nostri video che ai più fortunatamente fanno ridere e a cercare di strappare un piccolo tiepido sorriso anche ai più scettici”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!