Lo speciale 'San Levantino' di Levante in 10 scatti con il compagno Pietro Palumbo

La cantante ha condiviso su Instagram alcuni dolcissimi scatti con il compagno, dal quale aspetta la prima figlia. "Dieci coppie da tenere d'occhio, perché non faranno mai la foto con le mani a forma di cuore sul pancione", ha scritto a corredo del post.

Che Levante e il suo compagno Pietro Palumbo avessero deciso di vivere la propria storia d’amore lontano dai riflettori non è certo un segreto. Eppure sembra proprio che per San Valentino i due abbiano deciso di fare un’eccezione (graditissima), condividendo una serie di scatti insieme che ci mostrano – finalmente – il volto del bell’avvocato palermitano che ha conquistato il cuore della cantante e da cui Levante aspetta la prima figlia.

Speciale San Levantino. Dieci coppie da tenere d’occhio, perché non faranno mai la foto con le mani a forma di cuore sul pancione“, ha scritto con ironia la cantante, aggiungendo un cuore a corredo dei dieci scatti che li ritraggono insieme: dalle foto al mare, in costume, a quelle dove entrambi posano con abiti eleganti – forse per qualche soirée? – al tenerissimo bacio in quello che sembrerebbe proprio un backstage.

Tantissimi i messaggi di affetto di amici e colleghi, che hanno commentato il post; tra i molti anche Sandra Milo che ha scritto: “Però, gli occhi a cuoricino li avete eccome! Ed è una gioia per gli occhi vedervi sorridenti e innamorati“, e Roy Paci che ha lasciato una sfilza di cuori sotto alle foto.

Bellissimi e sorridenti, Levante e Palumbo sono in attesa della loro prima figlia, la cui nascita è prevista proprio per febbraio. La cantante, nonostante la gioia della gravidanza – e la voglia di conoscere quella che ha già rinominatola mia persona preferita“, non ha mai nascosto che diventare mamma non rientrasse nei suoi piani. “Non avevo necessità di essere madre. Il destino ha risposto per me, era troppo tardi per prendere una scelta diversa e io l’ho accettato“, ha raccontato in un’intervista rilasciata alla scrittrice Giulia Caminito per Il Corriere della Sera.

Sempre al Corriere, Levante aveva raccontato anche com’è nata la sua storia d’amore con Palumbo: “È stato un grandissimo colpo di fortuna. Quella sera ero arrabbiatissima e un amico mi propose di uscire a mangiare. Poi ritrattò, si era scordato di una cena di compleanno. E lì mi sono trovata a tavola con questo dio siciliano, di una bellezza non comune. Ma la sua bellezza è quasi trascurabile rispetto all’animo che ha”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!