Sara Carbonero operata d'urgenza tre anni dopo il cancro alle ovaie

La giornalista è stata sottoposta a un intervento chirurgico in seguito a un controllo di routine, non se ne conoscono le cause. L'ex compagno Iker Casillas si è scagliato contro chi ha diffuso la notizia.

Sara Carbonero è stata operata d’urgenza presso la Clinica Universitaria de Navarra dove si era recata per un controllo medico di routine dopo avere trascorso un weekend insieme alla sua famiglia. Secondo quanto riferisce il quotidiano iberico Lecturas, le sue condizioni avrebbero spinto i medici a intervenire, consapevoli di come la situazione non fosse da sottovalutare.

Pur senza dare indicazioni su cosa sia accaduto, poche ore dopo lei è ricomparsa sui social, dove ne ha approfittato per condividere una canzone della sua cantante preferita, Valeria Castro. A sostenerla nel corso della sua permanenza nella clinica ci hanno pensato la madre e la sorella Irene, oltre a Isabel Jiménez, conduttrice di Informativos Telecinco. 

Tre anni fa Sara Carbonero era stata operata per un cancro alle ovaie. Sull’accaduto ha invece voluto prendere posizione l’ex compagno della donna, l’ex portiere Iker Casillas, da cui ha avuto due figli, Lucas e Martin. L’ex portiere del Real Madrid, che si trova in Qatar per commentare i Mondiali per l’emittente Tve, non ha infatti gradito la diffusione della notizia, ritenendo questo modo di fare poco rispettoso, a maggior ragione visto che si tratta della professione svolta dalla sua ex.

“La corsa a dare la notizia. La corsa a dare la notizia anche se si tratta di salute. La corsa a dare la notizia anche se si tratta di salute e non pensare alla persona coinvolta. La gara di dare le fo***te notizie e non accorgersi del danno che fanno intorno. Deplorevole. LE NOTIZIE ha scritto su Twitter. Tanti follower hanno apprezzato la sua presa di posizione.

Sulla base della ricostruzione fatta da Lecturas, l’ex calciatore sarebbe stato pronto a rinunciare alla trasferta pur di starle vicino, ma ha poi deciso in accordo con lei di partire comunque. Le sue parole sui social sono state però decisamente dure.

Carbonero e Casillas sono stati sposati dal 2016 al 2021, anche se la loro relazione è venuta alla luce del sole nel 2010, dopo che la Spagna aveva conquistato la Coppa del Mondo: mentre lei lo stava intervistando, lui l’ha baciata in diretta.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!