L'"incredulità" di Sasha Walpole, la donna con cui Harry avrebbe perso la verginità

La donna con cui il principe Harry avrebbe perso la verginità, Sasha Walpole, ha voluto raccontare la sua versione della storia raccontata da Harry nel suo libro 'Spare'.

La donna con cui il principe Harry avrebbe perso la verginità, Sasha Walpole, è uscita allo scoperto e ha voluto condividere la sua personale versione della storia raccontata da Harry nel suo libro Spare.

Nel suo libro di memorie Harry ha ammesso di aver perso la verginità in un campo dietro un pub con una “donna più vecchia”. Lo scorso 9 febbraio Sasha Walpole ha rilasciato la sua prima intervista televisiva nel programma Piers Morgan Uncensored. La donna ha raccontato che lei e Harry erano amici all’epoca. Un’amicizia stretta durante il periodo in cui aveva lavorato come stalliera a Highgrove. Harry aveva 16 anni mentre lei ne aveva 18.

Ricordando la serata in questione, Walpole, oggi 40enne, ha spiegato come il fatto raccontato da Harry sarebbe avvenuto la notte prima del suo 19esimo compleanno in un pub locale. Walpole aveva recentemente rotto con il suo ragazzo, il quale si era già mostrato in pubblico con un’altra partner.

13

Harry avrebbe cercato di confortarla e i due avrebbero bevuto insieme diversi bicchieri di Baileys, whisky e sambuca, prima di uscire in un campo vicino per una sigaretta. “In quel momento ha fatto la mossa“, ha detto Walpole – che oggi lavora come escavatorista – non nascondendo la sua incredulità. “Non so nemmeno perché o cosa sia successo. Siamo andati a fumare una sigaretta e poi, all’improvviso, ha iniziato a baciarmi ed è successo tutto”.

Alla domanda se avesse trovato strano che il principe Harry la stesse baciando, Walpole ha risposto: “Non l’ho mai visto come ‘il principe Harry’, lo vedo come Harry, come un amico, e penso che sia una grande differenza”.

E ha aggiunto: “Eravamo piuttosto ubriachi… Ti perdi nel momento e poi, prima che tu te ne accorga, ti alzi e la realtà entra in gioco…Eravamo due amici, non sarebbe mai dovuto succedere. Abbiamo superato un limite, ma non è stato intenzionale. Non c’era niente prima e non c’è stato niente dopo… lo vedo ancora come Harry, lo vedo come un amico con cui uscivo al pub, con cui andavo a vedere le partite di polo”.

Walpole ha detto che all’epoca non sapeva che Harry fosse vergine, ma gli è stato detto da amici in comune il giorno successivo. La donna ha dichiarato di non essere mai stata contattata da Harry o dai suoi rappresentanti prima dell’uscita del libro e di averlo scoperto solo quando un amico le ha inviato uno screenshot su WhatsApp.

Walpole ha descritto la sua reazione con una parola, “incredulità”, perché era chiaro che nel libro il principe si stesse rivolgendo a lei. “Eri tipo, ‘Oh mio Dio’?” le ha chiesto allora Morgan, e Walpole ha risposto: “Lo ero. Beh, probabilmente in quel momento ho usato un linguaggio un po’ più forte, sono quasi caduta dal divano!”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!