I Cofer sono una famiglia ben nota su TikTok per offrire ai loro spettatori uno sguardo sulla loro realtà famigliare: un loro recente video, però, è diventato virale per la reazione negativa del padre, James Cofer, alla notizia che la moglie è incinta del loro quarto figlio.

In un video postato sul loro account il 12 luglio, la madre Anissa Cofer ha rivelato la reazione tutt’altro che entusiasta del marito alla notizia della sua quarta gravidanza. “Quando hai finito di avere bambini ma ricevi un test positivo e la reazione di tuo marito non è quella che ti aspettavi… scusate il linguaggio”, ha scritto Anissa Cofer nella didascalia del video diventato virale.

@anissacofer Needless to say, she’s the blessing we never knew we needed. 🫶🏼#babynumber4 #pregnancyannouncement #blessed ♬ original sound - The Cofer Family 🤍

Nel video la donna ha indirizzato il marito verso il letto dietro di lei, dove ha lasciato un biglietto con la notizia da leggere. I risultati del test, però, erano camuffati e avvolti nella carta di un pacco FedEx. Anissa Cofer ha ingannato il marito dicendo di aver aperto il pacco, ma senza leggere la nota che c’era all’interno.

James Cofer allora ha aperto la busta ed estratto i fogli all’interno. Una volta letto il messaggio, però, il suo umore è cambiato drasticamente. “Smettila di giocare con me, Anissa… no!”, ha urlato il marito, tenendosi la testa tra le mani.

Tesoro, ti prego, dimmi che stai scherzando”, ha poi implorato l’uomo, sperando che la moglie gli stesse facendo solo uno scherzo.

Anissa Cofer, però, gli ha detto tranquillamente che non stava scherzando con lui e che era tutto vero. Il video si interrompe nel momento in cui l’uomo ha urlato di nuovo e, alzandosi dal letto, se n’è andato disperato.

I commenti si sono divisi tra chi pensa che l’opposizione iniziale di James Cofer sia comprensibile e chi crede sia del tutto inaccettabile.

È così che reagirei io come persona incinta”, ha scritto onestamente una donna nei commenti, a cui Anissa Cofer stessa ha risposto che anche per lei è stato così.

Divorzia subito”, ha detto invece un utente, mentre un uomo ha osservato: “Come padre di due ragazzi so da dove viene questa reazione, ma non è così che si reagisce alla signora, questa cosa riguarda i suoi sentimenti, ragazzi miei”.

Nonostante molti abbiano criticato la reazione negativa ed esplosiva di James Cofer, Anissa Cofer ha chiarito che lei non si è sentita offesa o ferita. “Si tratta di una reazione di shock totale, in quel momento. Lei è la più grande benedizione e lui è il miglior papà per i nostri bambini”, ha commentato Anissa Cofer nel video, che ha ottenuto oltre sette milioni di visualizzazioni su TikTok.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!