Selena Gomez è protagonista di un documentario dal titolo My Mind and Me, in cui racconta alcuni risvolti ancora inediti della sua vita e della sua carriera, ma con un’attenzione particolare a un tema che le è particolarmente caro, la salute mentale.

Nel 2021 l’attrice era arrivata a cancellare le app dei social network dal suo smartphone e a delegare ogni pubblicazione a una sua assistente per provare a mettersi alle spalle un passato difficile, caratterizzato dal momento in cui le era stato diagnosticato il lupus, per poi arrivare a subire un trapianto di rene, fino alla scoperta di soffrire di un disturbo bipolare.

Molti hanno notato però l’assenza nel docu-film di ogni riferimento a Franca Raisa, in passato sua grande amica, che era arrivata anche a donarle un rene. Ben diverso è invece il tono usato da Selena Gomez nei confronti di Taylor Swift, che lei definisce “l’unica vera amica nell’industria“. Essere ignorata non ha però fatto piacere alla diretta interessata, che ha commentato questa scelta con ironia, definendola “interessante“, oltre ad avere smesso di seguirla sui social. Successivamente Francia ha però cancellato il commento.

5

Ora è stata la stessa Selena a prendere la parola e a chiarire il suo punto di vita, in modo tale da evitare che possano esserci speculazioni sul suo modo di agire. “Scusate se non ho menzionato tutte le persone che conosco” – ha detto l’attrice e imprenditrice sotto il video di una tik toker. Parole lapidarie, ma che lasciano intendere come i rapporti tra le due attualmente non siano quasi sicuramente dei migliori.

Alcuni hanno preso le difese di Gomez, sottolineando che sia stata Francia a non capire la reale portata del suo commento. C’è chi pensa infatti che lei volesse dire che Taylor Swift sia la sua unica vera amica nell’industria in generale, non in assoluto. Non a caso, l’ex interprete di Barney & Friends aveva voluto che Francia fosse al suo fianco quando è stata insignita del premio Donna dell’Anno 2017, sottolineando che lei lo meritasse di più e quanto le fosse grata per averle donato il rene.

Altri, invece, l’hanno criticata perché ritengono che Francia possa essere definita qualcosa di più di “una delle persone che conosce”, per questo avrebbe dovuto esserci nei suoi confronti una citazione più ampia.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!