AGGIORNAMENTO 14 AGOSTO – La madre di Selvaggia Lucarelli è stata ritrovata. Questo il post della showgirl:

‪Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti. In modo particolare ringrazio i sindaci di Vasto e Cupello, la polizia, il maggiore Consales dei carabinieri (e i carabinieri tutti), le squadre della protezione civile, i volontari delle squadre cinofile, l’assessore Silvio Paolucci, le persone che con le loro giuste segnalazioni hanno permesso di circoscrivere la zona delle ricerche, tutte le persone che hanno condiviso il post e soprattutto i vigili del fuoco credo del comando provinciale di Chieti che l’hanno trovata. (ringrazio Igor, il pilota! ) Dimentico senz’altro qualcuno, mi scuso, ma è stata una lunga notte.

—-

Selvaggia Lucarelli chiede aiuto a tutti gli italiani poiché da alcune ore non ha più notizie della madre, sparita oggi pomeriggio dall’ospedale di Vasto. Questo l’annuncio che ha pubblicato su Facebook:

Ho un annuncio importante. Mia mamma è in Abruzzo, a Vasto. Oggi pomeriggio alle 14,00 è andata all’ospedale del centro di Vasto perché si era fatta male a un gomito. L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita. Soffre di Alzheimer, non si era mai persa.  L’allarme alle forze dell’ordine è stato dato tardi, alle sei del pomeriggio, ora è notte e non si trova. Chiedo anche all’ospedale di cercarla ovunque, potrebbe essersi nascosta o non so. Io sono in Perù, mio fratello e miei parenti stanno cercando di fare il possibile ma serve che la si cerchi in fretta perché è notte, ha 75 anni e sarà spaventata chissà dove. Se siete di quella zona e potete darmi una mano non so neppure io come (parlo specialmente a forze di polizia e carabinieri) è vestita di nero, ha un cappello di paglia, un braccio fasciato. Si chiama Nadia. Grazie. Se avete notizie, il numero di mio fratello Fabio: ‭392 0934121‬.

La showgirl – che in questo momento si trova in Perù insieme al fidanzato – ha anche pubblicato una foto della madre affinché possa essere riconosciuta e dunque ritrovata il prima possibile. Come ha specificato nel post su Facebook, la donna soffre di Alzheimer ma è la prima volta che si allontana. L’unico modo per aiutare Selvaggia Lucarelli e la sua famiglia è quello di condividere il post e di contattare suo fratello Fabio qualora aveste notizie sulla donna scomparsa, qualora – ad esempio – l’abbiate vista in Abruzzo, più precisamente a Vasto dove si era recata per un problema al gomito.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!