Durante la puntata di martedì del Drew Barrymore Show l’attrice 49enne ha ospitato la cantante Christina Aguilera, raccontandole com’è, secondo lei, fare sesso in aereo, scoprendo che anche Aguilera condivide il suo stesso pensiero.

Nella puntata di martedì Drew Barrymore e Christina Aguilera hanno spaziato su molti argomenti sull’intimità, fino a rendersi conto di avere alcune esperienze in comune. “Sei un membro del club delle grandi altezze?”, ha chiesto l’attrice a Christina Aguilera, 43 anni, riferendosi al sesso in aereo, che ha risposto affermativamente, provocando un urlo sorpreso della presentatrice. “Anch’io!”, ha rivelato Barrymore, provocando la risata di Aguilera.

Christina Aguilera ha rivelato a Drew Barrymore di averlo fatto molte volte in aereo, perché si trova in viaggio per molte ore molto spesso. “Bisogna pur trovare una soluzione”, ha scherzato la cantante.

Drew Barrymore ha poi riflettuto sul fatto che fare sesso in aereo “sembra diverso” e non ha niente a che vedere con il farlo sulla terra ferma, perché le sensazioni sarebbero ben diverse. Mentre Christina Aguilera annuiva, infatti, la presentatrice ha spiegato: “Non è la stessa cosa. Vi dico che l’elevazione è diversa. Non posso raccomandarlo di più, mi dispiace!”, ha concluso Barrymore.

Nella stessa puntata Christina Aguilera e Drew Barrymore hanno parlato del passato di quest’ultima nel mondo di Playboy, per cui ha posato in copertina nel 1995, e di come questo influisca spesso sulle conversazioni che l’attrice ha con la sua figlia più grande. “Mia figlia vuole indossare un crop top”, ha raccontato Drew Barrymore. “Io le dico: ‘No’, e lei mi risponde: ‘Eri sulla copertina di Playboy'”.

Drew Barrymore è madre di Olive e Frankie Kopelman, di 11 e 9 anni, avute con l’ex marito Will Kopelman.

Mi piace che l’abbia detto”, ha detto scherzosamente Christina Aguilera, che condivide il figlio Max Bartman, 16 anni, con l’ex marito Jordan Bartman e la figlia Summer Rutler, di 9 anni, con il fidanzato Matthew Rutler.

Aguilera ha confidato che anche sua figlia Summer Rutler desidera un crop top, e ha sottolineato come, in generale, la sua priorità sia quella di “inculcarle che certe persone, là fuori, hanno buone e cattive intenzioni”, ha spiegato, aggiungendo che non vuole che sua figlia sia terrorizzata dal mondo, ma che abbia “un forte senso di sé” e che sia responsabilizzatacol suo corpo e in futuro con la sua sessualità. Voglio che prima di tutto conosca davvero se stessa”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!