Christina Aguilera debutta nei panni di sex promoter sfoggiando le vulva nails realizzate dalla manicurista Zola Ganzorigt e registra la prima intervista per il podcast Call Her Daddy.

Numerosissimi i trend nails dai colori sgargianti che illuminano la primavera del 2023. Dalle unghie cellophane di JLo alla manicure rosso acceso di Kate Middleton, la popstar statunitense si distingue per la manicure 3D che riprende la forma delle labbra vaginali.

La sex promoter appare su Instagram con uno scatto che la ritrae durante gli scambi di battute con Alexandra Cooper, la conduttrice del podcast: “Potrebbe essere una vagina, potrebbero essere labbra, che sono la stessa cosa, entrambi punti di piacere”, spiega la cantante di Lady Marmalade.

Christina Aguilera, inoltre, ha lanciato una linea di lubrificanti intimi profumati in collaborazione con il marchio Playground di cui peraltro, è cofondatrice. Come si legge in prima pagina sul sito del brand, la star del pop afferma:

È importante per me sentirsi autorizzati ad accogliere chi siamo davvero. Esplorare noi stessi, dedicarsi alle proprie fantasie e dare voce ai propri bisogni. Non dovrebbe esserci nessuna vergogna in questo.

Nel corso dell’intervista, Christina Aguilera si sofferma su quanto sia importante la riscoperta del piacere sessuale in compagnia del proprio partner e dichiara che, all’inizio della propria carriera musicale, percepisse una forte stigmatizzazione nei confronti di tutte quelle donne che volevano trattare apertamente di tematiche inerenti al sesso, come fece lei stessa nel brano pop Dirrty dei primi anni 2000.

Il sesso è divertente e conoscere il proprio corpo è importante. Potrai conoscere il tuo corpo solo quando trascorrerai del tempo con te stessa, così facendo, saprai anche cosa chiedere al tuo partner o cosa ti piace”, afferma la popstar.

Il messaggio che l’artista vuole lanciare sfoggiando le vulva nails è proprio quello di conferire maggiore importanza al piacere e alla salute sessuale delle donne, andando oltre qualsiasi taboo costruito intorno all’argomento.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!