È morto River, il nipotino di Sharon Stone
Non ce l'ha fatta il piccolo River, il nipotino di Sharon Stone ricoverato in ospedale per una grave insufficienza d'organo. L'attrice era rientrata da Venezia sabato per stargli vicino.
Non ce l'ha fatta il piccolo River, il nipotino di Sharon Stone ricoverato in ospedale per una grave insufficienza d'organo. L'attrice era rientrata da Venezia sabato per stargli vicino.
*** Aggiornamento del 31 agosto 2021 ***
La notizia che nessuno avrebbe voluto leggere purtroppo è arrivata. River William Stone, il nipotino di Sharon Stone, non ce l’ha fatta. È morto il 30 agosto, ed è proprio la zia ad annunciarlo, con un video molto triste, su Instagram.
L’attrice ha lasciato in fretta e furia Venezia, dove era impegnata in uno spot di Dolce & Gabbana, sabato scorso, per rientrare negli States e stare vicino al piccolo, le cui condizioni sono sin da subito state definite molto gravi, tanto che lei stessa aveva parlato di un vero e proprio “miracolo”.
Fra i tanti commenti di vicinanza per questo tremendo lutto anche quelli di Andy McDowell, Sean Hayes e Melanie Griffith.
*** Articolo originale del 27 agosto 2021 ***
È un’immagine davvero straziante, quella che Sharon Stone ha condiviso sul proprio profilo Instagram per parlare della malattia del nipotino, River, figlio del fratello dell’attrice, Patrick, e di sua moglie Tasha.
Il mio nipotino e figlioccio River Stone è stato trovato nella culla con un’insufficienza a livello di organi. Per favore, pregate per lui. Ci serve un miracolo.
Il piccolo, che a settembre dovrebbe compiere un anno, si trova in ospedale, intubato, e sembra davvero in gravi condizioni; proprio l’interprete di Basic Instinct lo aveva presentato al mondo, nel settembre del 2020, con un post in cui scriveva “Guarda chi sta tornando a casa”
Tanti i commenti che hanno accompagnato il triste post di Sharon Stone: fra i primi ad arrivare quello di Sharon Osbourne, che ha scritto: “Dio lo benedica inviando tanto, amore e preghiere”, mentre Ruby Rose ha commentato dicendo “Prego per River e per tutta la famiglia”. Altre star, come Gal Gadot o Kate Hudson, hanno invito emoji con il simbolo delle mani giunte in preghiera o del quadrifoglio.
Sharon, che in questi giorni si trova a Venezia, sta vivendo delle ore davvero molto angoscianti, nell’attesa di sapere se il suo nipotino, di soli 11 mesi, riuscirà a sopravvivere.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?