"Una ragazza, tra milioni di follower": Sfera Ebbasta su Angelina Lacour

Il rapper, al secolo Gionata Boschetti, e la sua compagna saranno presto genitori di Gabriele, il loro primo figlio atteso per il 22 giugno: la loro storia d’amore è nata grazie a una emoticon che la modella aveva messo nel 2019 a una storia Instagram del cantante.

Sfera Ebbasta, al secolo Gionata Boschetti, e la modella Angelina Lacour, saranno presto genitori di Gabriele, il loro primo figlio atteso per il 22 giugno del 2022. La loro storia d’amore è nata in un modo originale, potremmo dire una love story 2.0: tutto è partito da una emoticon.

Il rapper nel 2019 pubblica sul suo profilo Instagram una storia con sua madre e Angelina Lacour, follower del cantante, mette una emoji e lui la nota. Come sia stato possibile vedere una reaction tra le migliaia che riceve (Sfera Ebbasta ha 3,8 milioni di fan sul social) lo ha spiegato in un’intervista a Vanity Fair:

“Io i commenti li guardo sempre, velocemente. L’occhio cade su due cose: su quelli che ti scrivono ‘stronzo’ e sulle foto delle belle f*ghe. Quindi Angelina l’ho notata subito. Le ho risposto, ma non l’ho seguita”.

La modella, invece, conosceva Boschetti solo sotto il profilo musicale e aveva trovato molto tenero il post con la mamma e così “Gli ho mandato l’emoji. – spiega – Da lì abbiamo iniziato a scriverci per un po’ fino a quando è venuto a Ibiza, dove io vivo. E ci siamo visti di persona. Era il 30 giugno del 2019”.

Da quell’incontro hanno iniziato a vedersi sempre più spesso, finché non si sono più separati e ora aspettano un figlio. Tante le cose che sono cambiate nelle loro vite, specialmente in quella del rapper che ha ammesso di non aver avuto storie lunghe o serie prima di Angelina Lacour: “Ho cominciato a vivere come una persona che ne ha un’altra affianco. Mi ha rimesso in carreggiata senza nemmeno che me ne accorgessi”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!