Shannen Doherty e la lotta al cancro. Come sta e il suo desiderio per il 2022

L'attrice di Beverly Hills 90210, che combatte contro un tumore al seno dal 2015, ha raccontato in un'intervista quali sono i suoi obiettivi per l'anno nuovo. "Sogno che si possa trovare una cura".

Sto andando alla grande e mi sento molto bene“. Così Shannen Doherty parla del suo stato di salute nell’intervista che ha rilasciato a Entertainment Tonight, in cui rivela i suoi desideri e i suoi obiettivi per il 2022.

Un anno che, come ha raccontato lei stessa, aveva temuto di non riuscire nemmeno a raggiungere: invece, a più di sei anni dalla diagnosi di cancro al seno, l’attrice sta riprendendo in mano la sua vita. “Mi sento davvero fortunata. Questo per me è stato un anno molto interessante“, ha detto.

Nel corso dell’intervista, l’attrice di Beverly Hills 90210 ha parlato anche dei sogni che le piacerebbe realizzare per l’anno nuovo:

“Se potessi davvero sognare ciò che potrebbe accadere nel 2022, penso che molta più ricerca e progressione per quanto riguarda le cure per il cancro sarebbe il mio sogno definitivo, perché anche se sto guarendo e sto bene, ho ancora il cancro, e non lo vorresti al quarto stadio. Ma io ce l’ho, perciò penso mi chiedo costantemente: ok, cosa posso fare per aiutare a portare maggiore consapevolezza, cosa posso fare per aiutare a raccogliere fondi, cosa posso fare per aiutare la ricerca non solo per me ma per tutti coloro che sono malati di cancro?”.

Nonostante il suo costante impegno in questo senso, Shannen Doherty ha rivelato di avere anche un desiderio più personale e anche più realistico:

“Realisticamente, spero che la mia salute continui a essere stabile e che io continui i rapporti con mio marito, mia madre e i miei amici e spero che il loro lavoro continui a crescere e che possa solo migliorare. Spero solo che il prossimo anno, dal punto di vista lavorativo, continui. Spero di continuare a cogliere queste opportunità e di continuare a lavorare con persone che ho sempre ammirato e con cui ho sempre voluto lavorare”.

Per l’attrice il 2021 è stato l’anno della rinascita, soprattutto dal punto di vista lavorativo. Lei stessa aveva dichiarato più volte che essere malati di cancro non significa non poter lavorare, e quando ha avuto l’opportunità di tornare sul set non ha voluto lasciarsela scappare. A fine settembre è apparsa sul grande schermo in List of a Lifetime, pellicola che ha ricevuto una candidatura ai Critics’ Choice Awards, e dal 17 dicembre è di nuovo nella sale con Fortress, il nuovo film con Bruce Willis.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!