Sharon Stone è sbarcata su Tinder: "Cerco amore, non sesso"
L'attrice ha rivelato in un'intervista al Times di essersi iscritta all'app di incontri, dove non utilizza alcuno pseudonimo, perché si augura in questo nuovo anno di trovare l'amore.
L'attrice ha rivelato in un'intervista al Times di essersi iscritta all'app di incontri, dove non utilizza alcuno pseudonimo, perché si augura in questo nuovo anno di trovare l'amore.
Tinder può essere considerata una delle dating app più in voga, a cui molti possono ricorrere quando desiderano fare una nuova conoscenza e non riescono a trovare qualcuno che possono reputare interessante nella loro quotidianità. Pensare che questo strumento possa essere utilizzato anche dai personaggi famosi sembra essere quasi impossibile e invece è quello che è accaduto. Da poco, infatti, sul sito è sbarcata anche una celebrity come Sharon Stone, che ha parlato della sua scelta in maniera trasparente e sincera.
Chi pensa che sia difficile scovarla tra i milioni di utenti iscritti deve però ricredersi, visto che lei ha deciso di non utilizzare alcuno pseudonimo: “Quest’anno voglio innamorarmi, sono su Tinder con la mia vera identità – ha detto in un’intervista al Times – Non posso essere falsa”.
L’attrice sente il desiderio di poter riprovare le emozioni vissute quando è stata innamorata, questo è lo scopo principale che l’ha spinta a creare un profilo personale sulla piattaforma: “Mica sono su Tinder solo per scop**mi qualcuno! Così è facile. E mica devi andare su Tinder per questo. Basta prendersi un caffè al bar o fare la spesa al supermercato per trovare uno con cui fare sesso. Non è difficile. Io invece cerco l’amore. E sento che questo è l’anno giusto, al 100 percento”.
Riuscire a conquistarla potrebbe non essere così impossibile, lei non ha infatti un identikit ben preciso che può condizionarla quando conosce un uomo: “Non ho prerequisiti. Non cerco nulla in particolare – ha detto ancora Sharon Stone – Mai fatto. Quelli che lo fanno non hanno relazioni e si autocommiserano sul fatto che ‘almeno ci provano’. Basta incontrare uno per la strada, inizi a parlare, e senza neanche accorgertene sono passati due anni insieme”.
Il tempo che passa non rappresenta comunque un problema per l’interprete di Basic Instict, mentre vorrebbe che la persona che deciderà di intraprendere una relazione con lei possa comprendere anche le sue esigenze di mamma: “Tra poco compio 66 anni. Sessanta-sei. È bellissimo. La gente che si deprime per la vecchiaia è stupida e irriconoscente. Essere genitore ti fa essere più accorta quando incontri un’altra persona, perché la tua decisione può avere un impatto sui tuoi figli” – ha concluso.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?