È morta la modella e Miss Uruguay Sherika De Armas, aveva 26 anni
La donna, che aveva rappresentato l'Uruguay al concorso di Miss Mondo 2015, aveva un tumore all'utero.
La donna, che aveva rappresentato l'Uruguay al concorso di Miss Mondo 2015, aveva un tumore all'utero.
Sherika De Armas, che aveva rappresentato l’Uruguay al contest di bellezza Miss Mondo nel 2015, è morta mercoledì 11 ottobre 2023, dopo aver combattuto per due anni contro un cancro all’utero, diagnosticatole nel 2021. I familiari della modella hanno chiesto privacy e rispetto in questo momento di lutto.
E sono in tanti ad averla ricordata sul web: “Vola in alto, piccola sorella. Sempre e per sempre”, ha scritto sui social media suo fratello, Mayk De Armas, mentre la Miss Uruguay in carica Carla Romero l’ha definita “Troppo bella per questo mondo, una delle più belle che io abbia mai conosciuto”, come riportato da Fanpage.
😥🕊️ Después de batallar durante un tiempo contra el cáncer de cuello uterino, la ex Miss Uruguay Sherika de Armas murió a los 26 años.
— RPP Noticias (@RPPNoticias) October 14, 2023
Más información 👉 https://t.co/Cwr0bKzakg pic.twitter.com/aKOl2NewBQ
“Ho sempre desiderato essere una modella, che fosse una modella di bellezza, una modella pubblicitaria o una modella da passerella non importa”, aveva raccontato Sherika De Armas a Univision, testata giornalistica uruguaiana. “Mi piace tutto ciò che riguarda la moda e penso che all’interno di un concorso di bellezza, il sogno di ogni ragazza sia avere l’opportunità di partecipare a Miss Universo. Sono molto felice di poter vivere questa esperienza piena di sfide”.
Oltre al suo lavoro di modella, la donna vendeva prodotti make-up e per la cura personale presso la sua azienda, la Shey De Armas Beauty Studio. Inoltre, era impegnata nella Fondazione Pérez Scremini, una organizzazione che lotta contro il cancro infantile in Uruguay.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?