Shock a Piacenza: papà dimentica figlio in auto per 8 ore
Un bambino di soli 2 anni è morto asfissiato in auto, dimenticato dal padre per otto ore. Shock in famiglia.
Un bambino di soli 2 anni è morto asfissiato in auto, dimenticato dal padre per otto ore. Shock in famiglia.
Il piccolo Luca, a soli 2 anni, è stato trovato senza vita ieri pomeriggio a bordo dell’auto del padre posteggiata in Strada Borgoforte alla periferia est di Piacenza. Inutili i tentativi del 118 per rianimarlo. Secondo le prime indiscrezioni il bambino sarebbe morto di caldo dopo aver passato otto ore dimenticato in auto .
L’auto era stata parcheggiata dal padre in strada Borgoforte angolo via Bresciani, come riporta ilpiacenza.it. Sono comunque in corso accertamenti da parte dei carabinieri per accertare le cause del decesso.
Il padre, 39enne, dipendente nella ditta di catering Copra, ha lasciato l’auto parcheggiata davanti al lavoro con il piccolo all’interno. Secondo un’ipotesi non ancora confermata, il papà avrebbe dovuto portare il bambino all’asilo ma pare essersene dimenticato. L’ha ritrovato lui stesso in auto dopo che alle 16 il nonno si è recato all’asilo per riprendere il nipote e non l’ha trovato. Lanciato l’allarme, Andrea Albanese è corso all’auto angosciato confermando il suo macabro sospetto.
Sempre sulla cresta dell'onda, non mi sfugge nemmeno uno scoop: le notizie più buffe, scottanti e incredibili passano prima da me!
Cosa ne pensi?