Quello che per molte donne è sempre stato un sogno, ora potrebbe diventare realtà per qualche fortunata. Chi, tuffandosi nelle avventure di Sex & the City, non ha mai immaginato di passare un pomeriggio in compagnia di Carrie per le vie più esclusive di Manhattan, dedicandosi a un po’ di sano shopping sfrenato? Sarah Jessica Parker, la star dell’iconica serie tv anni ’90, è pronta a esaudire questo desiderio. Ebbene sì, l’attrice si è impegnata a offrire un tour dei più lussuosi negozi della Grande Mela, a chi si aggiudicherà il premio.

L’iniziativa è legata a un progetto di beneficenza, che Sarah Jessica Parker ha lanciato in collaborazione con Omaze. Partecipare è semplice: basta collegarsi alla piattaforma charity e iscriversi al concorso. Non è necessario fare una donazione, ma è naturalmente preferibile, dal momento che ad ogni versamento corrisponde una maggior possibilità di essere estratti per il premio finale. I fondi così raccolti andranno a Opening Act, un’organizzazione che si propone di aiutare le scuole pubbliche di New York offrendo loro sostegno economico per organizzare corsi di teatro gratuiti per i ragazzi.

Non siete ancora convinti? Vediamo allora nel dettaglio in che cosa consiste il premio – siamo sicuri che vi stupirà. La fortunata vincitrice potrà volare a New York assieme a una sua amica per trascorrere una giornata all’insegna dello shopping in compagnia di Sarah Jessica Parker. In particolare, si andrà alla ricerca di… scarpe!

Con la consulenza di una vera esperta come Carrie, potrete scegliere ben due paia di calzature a testa, dalla collezione presente nella boutique newyorkese dell’attrice. Il pomeriggio, poi, vedrà anche una tappa culinaria: potrete gustare un aperitivo con champagne, proprio come le protagoniste di Sex & the City, dopo un’appagante giornata di shopping.

Volo e soggiorno in hotel a 4 stelle sono a carico dell’organizzazione, quindi dovrete preoccuparvi solamente di preparare le valigie, salutare tutti e immergervi in un’esperienza unica al mondo. Tornerete a casa più arricchite di un’avventura e… di due paia di scarpe a testa. Niente male, come iniziativa, non credete?

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!