Alfonso Signorini: "Barbara d’Urso? Record del trash"
"Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però non mi piace il finto moralismo" ha tuonato Alfonso Signorini parlando di Barbara d'Urso, la regina degli ascolti di Canale 5.
"Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però non mi piace il finto moralismo" ha tuonato Alfonso Signorini parlando di Barbara d'Urso, la regina degli ascolti di Canale 5.
Il direttore di “Chi” Alfonso Signorini sceglie il quotidiano “La Verità” per togliersi qualche sassolino dalla scarpa ma anche per parlare della sua malattia, la leucemia, che gli ha cambiato la vita:
Il 23 dicembre ero in diretta a Kalispera!. C’erano ospiti Christian De Sica e Sabrina Ferilli e non smettevo di sudare. A mezzanotte avevo 40 di febbre. Terminai la serata e andai al pronto soccorso del San Raffaele. Mi fecero gli esami, mi diedero un antipiretico e mi mandarono a casa. La mattina dopo, vigilia di Natale, mi chiamarono: “Lei ha una leucemia mieloide, non si muova, ci vediamo il 27 per iniziare le cure”.
Poi, grazie alle cure, è riuscito a tornare in pista più forte che mai e a dirigere la più importante rivista di gossip in Italia. Signorini non è la prima volta che parla della sua malattia, non ne ha mai fatto un mistero ma adesso affronta anche altri argomenti come quello delle adozioni da parte di coppie omosessuali. Signorini, gay dichiarato, ha spiegato:
Mi batto per l’adozione ai single, etero o omosessuali, ma solo dopo il terzo anno di età del bambino perché nei primissimi anni una creatura ha bisogno delle cure di una madre. Ecco perché non ho condiviso, pur rispettandolo, Nicky Vendola. Non sono d’accordo invece con la maternità surrogata.
Infine si lascia andare a una frase su Barbara d’Urso, la regina degli ascolti di Canale 5, attualmente conduttrice del “Grande Fratello”, finito nell’occhio del ciclone per la sua deriva trash e per i fatti poco edificanti accaduti nelle ultime settimane (come la violenza verbale perpetrata ai danni di Aida da parte di Baye Dame, poi squalificato). Queste le parole di Signorini:
Una stakanovista eccezionale e un animale da telecamera. Però non mi piace il finto moralismo. Il suo Grande Fratello sta battendo tutti i record del trash.
Giornalista e Videoreporter, nato e cresciuto a Catania. Attratto dal mondo del giornalismo fin dalla nascita, ha trasformato la sua più grande passione in un lavoro: racconta storie senza filtri, senza pregiudizi. Da buon sicilian...
Cosa ne pensi?