È di settimana scorsa la notizia – riportata dal settimanale In Famiglia – secondo la quale Fabrizio Corona ha fatto la proposta di matrimonio alla sua fidanzata Silvia Provvedi. Una richiesta a cui la cantante del duo Le Donatella avrebbe subito detto di sì, ma in realtà le cose non starebbero così.

Ospite a Mattino5, la ragazza ha rivelato che lei ha invece declinato la richiesta di Fabrizio con un momentaneo no.

Ho detto momentaneamente no. Io lo adoro, lo amo, ma il matrimonio è una cosa importante e lo sto facendo un po’ aspettare

Ancora non si hanno le chiare motivazioni che hanno spinto la ragazza a far aspettare Fabrizio Corona. Ma il matrimonio fra Fabrizio e Silvia ci sarà, prima o poi. Sempre ai microfoni di Mattino5, infatti, la giovane cantante ha rivelato che raggiungerà Fabrizio sull’altare, ma solo al momento giusto.

Durante l’intervista a Mattino5 Silvia Provvedi racconta anche dei problemi di attacchi di panico avuti dal compagno, di cui soffriva anche prima dell’arresto.

Fabrizio ha un cumulo di stress assurdo, ha avuto un attacco di panico molto forte. In quei momenti si sente morire, mi ha detto più volte “muoio Silvia”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!