Jennifer Siebel Newsom, moglie del governatore della California Gavin Newsom, è rimasta visibilmente scioccata quando le è stato chiesto di ricreare un orgasmo mentre era al banco dei testimoni durante il processo per violenza sessuale contro l’ex produttore cinematografico condannato per reati sessuali Harvey Weinstein.

L’assurda richiesta è stata posta alla first lady californiana dall’avvocato della difesa Mark Werksman, che le ha chiesto come avesse “indicato il suo piacere” durante il presunto incidente del 2005 all’hotel Peninsula di Beverly Hills, dove Jennifer Siebel Newsom sostiene che Harvey Weinstein l’abbia violentata, come riporta la stampa.

Questo non è ‘Harry ti presento Sally’. Non lo farò“, ha replicato infastidita Siebel Newsom, riferendosi a una scena del film in cui Meg Ryan finge un orgasmo in un affollato ristorante di New York.

Siebel Newsom ha già testimoniato lunedì in tribunale che il suo incontro con Weinstein nel 2005 doveva essere un incontro di lavoro, ma si è rapidamente trasformato in qualcosa di diverso quando Weinstein si è tolto l’abito per indossare una vestaglia e ha iniziato a “manipolarla” e “minacciarla“.

La donna ha raccontato che Weinstein l’ha penetrata nelle parti intime prima con le dita e poi con il suo “pene deformato“, che ha descritto come “una specie di pesce“. Siebel Newsom ha anche testimoniato di aver emesso dei “suoni di piacere” per incoraggiarlo a eiaculare.

Werksman ha quindi chiesto a Siebel Newsom perché abbia finto un orgasmo con Weinstein, quando lui l’aveva appena presumibilmente violentata.

L’ex attrice, ora documentarista, ha ammesso sconvolta al banco dei testimoni di aver finto l’orgasmo per far sì che Weinsteinfinisse“.

Facevo dei rumori per farlo finire“, ha detto Siebel Newsom in lacrime, come riporta la stampa. “Mi aveva già violentato. … È così disgustoso. Mi dispiace“.

Werksman ha tempestato Siebel Newsom di domande sui dettagli del suo presunto stupro, e la donna ha risposto: “Quello che state facendo oggi è esattamente quello che lui ha fatto a me“.

Quando le è stato chiesto se avesse cercato di dire no a Weinstein, durante il rapporto, Siebel Newsom ha risposto di averlo fatto “con la voce e con il corpo. L’ho fatto sbattendo le gambe. … Ho cercato di uscire da lì! Ci ho provato con tutte le mie forze“.

Weinstein sta scontando una condanna a 23 anni per stupro e violenza sessuale a New York, ed è accusato di aver presumibilmente aggredito sessualmente quattro donne a Los Angeles tra il 2004 e il 2013. Se condannato per tutti i capi d’accusa, rischia una pena massima da 65 anni fino all’ergastolo.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!