Lucy-Bleu Knight, la figlia acquisita di Slash, è morta a 25 anni: le parole della famiglia
La venticinquenne è morta venerdì in circostanze che non sono ancora state rese note, postando un messaggio postumo su Instagram che ha fatto molto pensare.
La venticinquenne è morta venerdì in circostanze che non sono ancora state rese note, postando un messaggio postumo su Instagram che ha fatto molto pensare.
È un grave lutto quello che ha colpito Slash, al secolo Saul Hudson, storico chitarrista dei Guns n’ Roses, che su Instagram ha annunciato la morte della figlia acquisita, Lucy-Bleu Knight, figlia venticinquenne della compagna Meegan Hodges.
Lucy-Bleu Knight (6 dicembre 1998), amata figlia di Meegan Hodges e Mark Knight, figlia acquisita di Samantha Somers Knight e Slash, sorella di Scarlet Knight, sorella acquisita di London e Cash Hudson, è morta pacificamente a Los Angeles, in California, il 19 luglio 2024 – ha scritto il musicista e produttore – Lucy-Bleu era un’artista di talento, una sognatrice appassionata e un’anima affascinante, amabile e dolce. La famiglia chiede il rispetto della privacy, e chiede che la speculazione sui social media sia ridotta al minimo mentre soffre ed elabora questa perdita devastante.
Anche Meegan Hodges ha condiviso il post del compagno, chiedendo di evitare speculazioni in merito alla morte della figlia avuta da Mark Knight. Secondo quanto riportato sui registri dell’ufficio del medico legale della contea di Los Angeles, Lucy-Bleu Knight è morta venerdì scorso in una residenza privata, ma le cause della morte non sono ancora state rese note; si sa però che è stato fissato un esame autoptico per fare maggiore chiarezza. Sul profilo Instagram della ragazza, dopo l’annuncio della sua morte, è apparso un post piuttosto enigmatico, che ha portato più d’uno a ipotizzare che la ragazza lo avesse programmato prima di morire.
Se vi ho fatto sentire esclusi, se vi ho manipolato/controllato, se vi ho detto di lasciare il vostro lavoro dall’alto della mia comodità di essere sostenuta finanziariamente dai miei genitori o se ho affogato problemi reali in una positività tossica, mi dispiace – ha scritto la venticinquenne – Ho perso innumerevoli opportunità e contatti a causa di un ego disgustosamente grande, di un cuore insicuro e della paura di essere vulnerabile. Possa la mia anima imparare a evolversi dal mio scarso lavoro di essere Lucy-Bleu. Pace.
Un messaggio a cui la madre ha risposto con un commento estremamente significativo: “La mia bambina. Ti amo con tutta me stessa. Mi dispiace così tanto.”
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?