Siamo separati, eppure siamo più uniti che mai”, queste le parole di Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis che, nella giornata di ieri, 6 giugno 2023, hanno annunciato la fine del loro matrimonio in un’intervista esclusiva a Vanity Fair, raccontando alcuni dettagli sulla separazione e la scelta di continuare a crescere i figli insieme, una decisione che rispecchia la profondità del rapporto che hanno costruito in questi anni.

La coppia ha condiviso con i lettori alcuni dettagli sulle dinamiche del divorzio, non senza l’ironia che da sempre contraddistingue soprattutto il conduttore:

L’amore è complesso, si trasforma, non è solo ‘daje de tacco e daje de punta’ – ha affermato Bonolis a Mario Manca – Spero di ritrovarlo il prima possibile.

Il sentimento è forte, però non è più quello che ci ha avvicinati”, ha aggiunto l’ex opinionista del GF Vip, soffermandosi su alcuni degli aspetti che avrebbero compromesso il rapporto:

Non riuscivo più a vivere con entusiasmo alcune delle cose che fanno parte di un rapporto di coppia. Da quando è morto mio padre, poi, ho proiettato il legame che avevo con lui su Paolo, il quale così è diventato un amico, un confidente.

Dal canto suo, Bonolis ha accolto questo cambiamento con dispiacere e consapevolezza:

Ero dispiaciuto, ovvio. Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene.

Nel corso dell’intervista, Sonia Bruganelli ha dedicato ampio spazio per parlare del rapporto che continuerà a condividere con l’ex marito nella crescita dei tre figli: Silvia, 20 anni (affetta da una grave forma di cardiopatia), Davide, 18 anni e Adele, 14 anni.

Siamo genitori, continueremo a fare le vacanze insieme, manterremo le stesse dinamiche. È questa la notizia. Non ci sono di mezzo terze persone o amanti (…). Paolo è un padre meraviglioso. La cosa che mi ha sempre colpito di lui è la libertà che non ha mai tolto agli altri, l’ha insegnata anche ai nostri ragazzi.

L’ex coppia, inoltre, si è pronunciata in merito alla decisione di smentire le indiscrezioni sulla loro separazione, rilasciate da alcune testate di gossip negli scorsi mesi: “Va bene essere giudicati perché siamo personaggi pubblici, ma potevamo anche essere separati da tempo e non volerlo dire”.

Era una notizia che avremmo dovuto dire noi per primi a chi di dovere. Ma nel mondo di Pettegolandia la gente si attacca vampirescamente alle vite degli altri, ignorando sentimenti, affetti, figli.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!