I rumors che parlano di una possibile rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono stati smentiti con ironia dalla coppia che, sposata da 25 anni, parla di “Dilemma morale”.

Secondo le indiscrezioni riportate da Dagospia e Biccy, la storia d’amore tra i due sarebbe giunta al capolinea, ma il video pubblicato sul profilo Instagram di Sonia Bruganelli smentisce la notizia.

La coppia, infatti, si trova in vacanza alle Maldive e mette in discussione la news secondo cui Bruganelli, prossimamente ospite di Silvia Toffanin, avrebbe ufficializzato la separazione da Bonolis a Verissimo nel corso delle prossime puntate, mentre il celebre conduttore di Avanti un altro reagisce prontamente al clamore mediatico:

Adesso siamo molto in difficoltà, che facciamo? Ci separiamo in modo da non smentire questo importantissimo sito di informazione che guida la vita di tutti i nostri giorni con le sue notizie fondamentali del nostro quotidiano, oppure non ci separiamo e mandiamo il sito sul lastrico? È un dilemma morale.

Sono solo fregnacce”, aggiunge poi nel corso del video. La coppia si distacca apertamente da quello che circola tra le pagine di gossip e la produttrice televisiva, di cui peraltro il conduttore romano è anche partner lavorativo, dichiara di volersi presentare a Verissimo in compagnia della figlia più piccola, Adele.

Nel corso di una delle ultime interviste rilasciate a Vanity Fair nel settembre del 2022, Sonia Bruganelli ci racconta ulteriormente della loro relazione e spiega la decisione di vivere in case separate: “Abbiamo la fortuna di poter continuare a stare insieme con spazi e libertà diverse, con una serenità che è figlia dell’enorme amore che io ho per lui e lui ha per me. Che si ha uno per la persona dell’altro non in quanto proprietà, quello lo abbiamo superato”.

Inoltre, la produttrice televisiva dichiara:

Io so che lui è l’uomo della mia vita io la donna della sua vita, ma potremmo anche non vederci da qui a un anno.

A oggi non c’è una conferma, non c’è una smentita, non c’è niente” conclude Bonolis nel video e aggiunge: “Il destino parlerà”.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!