Sophie Codegoni celebra il secondo complimese di Céline Basciano così
La modella ha condiviso un collage di immagini della piccola di casa per festeggiare i primi due mesi di vita della bimba: "Grazie per rendere ogni giorno così speciale".
La modella ha condiviso un collage di immagini della piccola di casa per festeggiare i primi due mesi di vita della bimba: "Grazie per rendere ogni giorno così speciale".
Proprio in queste ore, Sophie Codegoni ha celebrato il secondo complimese della piccola Céline Blue, nata nel maggio del 2023 dalla relazione con Alessandro Basciano, conosciuto nella Casa del Grande Fratello Vip. La modella, tra le ultime storie pubblicate su Instagram, ha condiviso un collage di scatti della primogenita, conquistando i cuori dei fan.
“I due mesi più belli della mia vita – recitano le parole di Sophie Codegoni, inserite proprio al centro delle fotografie pubblicate oggi, 12 luglio 2023 – Grazie per rendere ogni giorno così speciale, buon complimese amore mio, ti amo con tutto il cuore”, condividendo con le migliaia di followers tutto l’amore provato per la bambina.
Tra le numerose immagini pubblicate online, troviamo anche le storie di Alessandro Basciano che, nel corso della serata di ieri, ha voluto condividere un tenero scatto della compagna. L’influencer è stata immortalata dal fidanzato nel corso di una cena in spiaggia, mentre stringeva tra le braccia la piccola di casa.
La coppia, infatti, come documentato sui social, ha trascorso la serata di ieri presso il Ristorante dell’Isola di Porto Cesareo, in Puglia. Il musicista, reduce dall’ultimo dj set di Gallipoli (durante il quale ha invitato Codegoni a salire sul palco regalandole un mazzo di rose), prima di rientrare a casa, ha voluto ritagliarsi qualche momento di relax da condividere in famiglia.
Inoltre, come riportato da Leggo, nel corso delle ultime settimane, Sophie Codegoni si è affidata alle cure di una tata per ricevere aiuto nel percorso di crescita della piccola Céline e fornire supporto durante gli spostamenti lavorativi della modella.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?