In alcune storie su Instagram, ora non più disponibili, l’ex “gieffina” e tronista Sophie Codegoni ha parlato di un problema di salute avuto dalla figlia, Celine Blue, avuta con l’ex compagno Alessandro Basciano: un ricovero in ospedale che l’ha obbligata a un rientro anticipato dalla Francia, dove si trovava per lavoro alla settimana della moda.

“Abbiamo passato dei giorni un po’ tosti, ci siamo presi uno spavento – ha spiegato – Celine non è stata bene, io ero a Parigi e sono salita sul primo volo per tornare a casa da lei. Siamo stati due giorni con lei in ospedale con accertamenti e visite. Adesso sta benissimo, ma in quel momento ho abbandonato tutto perché la paura era tanta. Ha avuto delle convulsioni febbrili, io non sapevo minimamente che cosa fossero. Però a quanto pare è una cosa molto comune, ci sono bambini che sono predisposti, altri meno e Celine lo è, potrebbero non tornarle mai più, potrebbero tornare ogni volta che ha l’influenza. Ci hanno spiegato tutto, ma è soltanto un po’ di ansia che ti prende e non te lo aspetti”.

Codegoni ha poi aggiunto “Da un momento all’altro vivi un momento che non ti aspetti e devi affrontare; adesso sto scaricando un po’ perché non è stato facile. Lo spavento è stato tanto, ma adesso sappiamo gestirla”.

Al termine del video anche uno sfogo sul senso di colpa che l’ha pervasa: “Il fatto di essere lontana per lavoro mi ha fatto sentire tanto in colpa, ma ero anche sollevata perché Celine era con mia mamma. lo non so se sarei stata brava come lei a gestire questa situazione, mi sono sentita piccolina per la prima volta, mamma in tutti gli aspetti per questa volta. Non ho mai provato uno spavento così”.

E proprio l'”ammissione di colpa” di Sophie Codegoni è stata il pretesto, per gli haters, per scagliarsi contro l’influencer, accusandola di aver lasciato sola la figlia, ancora piccola e vulnerabile, in un momento in cui non stava bene: “Invece di pensare a girare a destra e sinistra pensa di più a tua figlia che è ancora piccola”.

Immancabili anche le battute sul lavoro: “Era a Parigi per lavoro. Ma che lavoro fa perché devo aver perso qualcosa”. Commenti a cui Codegoni ha scelto di non rispondere, occupandosi solo ed esclusivamente della salute della sua bambina.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!