Sophie Codegoni è stata tra le protagoniste della puntata di Verissimo andata in onda su Canale 5 sabato 14 ottobre 2023, dove ha voluto dare la sua versione dei fatti su cosa abbia portato alla fine della sua relazione con Alessandro Basciano, da cui cinque mesi fa ha avuto una bambina, Cèline Blue. L’influencer in lacrime non ha nascosto la sua amarezza, sottolineando di essere stata tradita mentre l’ormai ex compagno si trovava a Ibiza per lavoro con la sua ex, che le avrebbe anche mandato una serie di prove per confermare l’accaduto. Non solo, lui l’avrebbe offesa in più occasioni (oltre ad averla tradita anche in passato) e l’avrebbe lasciata sola anche il giorno del parto. Proseguire un rapporto su queste basi sarebbe quindi impossibile.

Non è tardata ad arrivare la replica, dell’ex concorrente del Gf Vip, prima attraverso il suo avvocato Leonardo D’Erasmo, poi con un suo sfogo pubblicato sul suo profilo Instagram.

Alla luce di quanto andato in onda nel programma Verissimo, il mio assistito Alessandro Basciano, che avrebbe preferito mantenere riserbo sulle questioni personali e familiari, è tuttavia costretto a chiedere una replica sui contenuti emersi – ha sottolineato il legale attraverso il suo profilo social – Come è noto, le verità e le versioni raccontate possono avere più sfaccettature. Prima di condannare è sempre bene sentire il suono di entrambe le campane”.

A questo hanno fatto seguito le parole del diretto interessato, che ha attaccato senza mezzi termini la Codegoni, dimostrando di non apprezzare quanto da lei detto in Tv: “Per la cattiveria inaudita e di grande fantasia adottata nei miei confronti e di basso livello per una persona che tra le varie cose ha un comune legame con me è la nostra bimba di 5 mesi (da non dimenticare) – ha scritto Alessandro Basciano su Instagram -. Visto che non ha rispettato lei in primis. Con grande rammarico sarò costretto a tirare fuori tutta la verità con prove reali e fatti realmente accaduti nell’arco di questo tempo e testimoni e non supposizioni. Non capisco l’odio che porta le persone a tanta perfidia per un attino di gloria”.

Fonte: Instagram @iamalessandrobasciano

Ben presto potrebbe essere quindi lui stesso a prendere la parola e a dire la sua: “Appena ci sarà il momento giusto dirò tutta la verità. E lì saranno ca**i amari per tutti quanti. Questo è poco ma sicuro. Ps. Da persona innamorata mi prendo la responsabilità perché nessuno è perfetto, ma certe accuse son calunnie e diffamazioni che non mi appartengono minimamente” – ha concluso.

Non resta che attendere per capire se Silvia Toffanin accoglierà la richiesta e vedremo quindi a breve nel suo studio anche Basciano.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!