Per gli sposi il giorno del matrimonio è sempre molto particolare, e si lavora molto nella sua organizzazione per evitare intoppi di ogni genere. Così, il desiderio di avere un giorno perfetto e privo di inconvenienti ha spinto una 28enne a fare una scelta davvero particolare: vietare la presenza dei bambini il giorno dell’evento, convinta che quelli più irrequieti avrebbero potuto creare confusione.

La giovane ha così manifestato la sua idea alla cognata, che ha un bimbo di pochi mesi, e l’ha sollecitata a lasciare il figlio a casa. La diretta interessata, però, non ha preso particolarmente bene questa richiesta sui generis. E così, inevitabilmente, tra le due è sorto un litigio.

La sposa ha approfittato della questione per sfogarsi su Reddit, nella speranza con ogni probabilità che qualcuno potesse darle ragione: “Abbiamo chiarito fin dall’inizio che non vogliamo bambini al nostro matrimonio perché vogliamo che sia un evento per soli adulti – ha spiegato nel sito – L’abbiamo comunicato a tutti i nostri invitati, inclusa mia cognata, ma lei si è opposta e ha detto che non può assolutamente lasciare il suo bambino a casa visto che si tratta di un neonato”.

Il rifiuto non è però piaciuto alla 28enne, che ritiene inaccettabile la risposta ricevuta: “Capisco che lei sia diventata da poco mamma e che possa essere difficile per lei lasciare a casa il suo bambino, ma questo suo modo di pensare mi sembra irragionevole. Questo è il nostro giorno speciale e vogliamo che avvenga in un certo modo. Non è giusto che decida lei le modalità. Io ho provato a spiegarglielo, ma lei si è arrabbiata ancora di più. Mi ha accusato di non avere alcun interesse per lei e per il suo bambino. Ha addirittura minacciato di non venire alle nozze se non le permettiamo di portare con sé il bimbo”.

Nonostante tutto, la 28enne ha provato a riflettere e a capire se il suo modo di pensare fosse sbagliato, ma non sembra essere comunque disposta a fare marcia indietro:Forse esagero, ma allo stesso tempo non voglio scendere a compromessi su ciò che abbiamo programmato per il nostro matrimonio“, così ha concluso il suo discorso.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!