Belen e Stefano De Martino continuano a far parlare di loro. L’ultima notizia, come sempre malvista dalle classiche volpi che non arrivano all’uva, è quella di un tatuaggio. Il secondo tatuaggio in comune della coppia. La famosa farfallina all’inguine della Rodriguez ora la sfoggia anche Stefano, proprio lì, sopra un inguine con addominale scolpito in bella vista. Lo stesso De Martino ha pubblicato una foto su facebook per mostrare il nuovo tatuaggio in onore della sua amata.

Una coppia ormai consolidata che aspetta un figlio, ma data la giovane età, si lascia andare anche a gesti d’amore “trasgressivi” (tra virgolette perchè ormai la vera ribellione è non avere un corpo tatuato) e freschi.  La didascalia parla chiaro: “La Par Condicio!

E tutti a criticare, a prendere in giro il bel giovane innamorato, a dirne di tutti i colori su questa coppia che a me personalmente piace parecchio. Stanno vivendo un periodo magico e come qualsiasi altra coppia se la gestiscono a modo loro. Trovo il gesto di De Martino dolce e soprattutto in linea con la sua giovane età. C’è la responsabilità di un figlio ora, un colpo di testa innocuo è assolutamente comprensibile. Vorremmo tutte un bel ragazzo pronto a fare qualsiasi cosa per noi, che ci dimostrasse in ogni modo  di essere totalmente perso. O preferite davvero  l’uomo M. per poi lamentarvi?

Se Stefano ha deciso di condividere lo stesso tatuaggio con la futura madre di suo figlio, che male c’è? Forse sarebbe ora di smetterla di prendersela con i due e ricordarsi che un po’ di SANO gossip non fa male a nessuno. 

W L’AMOUR.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!