Sue Radford, 47 anni, di Morecambe, nel Lancashire, è madre di 22 figli insieme al marito Noel Radford: la donna è stata incinta per 16 anni e mezzo e la loro è la famiglia più numerosa della Gran Bretagna.

Sue e il marito Noel Radford sono genitori di Chris, 33 anni, Sophie, 28 anni, Chloe, 27 anni, Jack, 25 anni, Daniel, 23 anni, Luke, 21 anni, Millie, 21 anni, Katie, 19 anni, James, 18 anni, Ellie, 17 anni, Aimee, 16 anni, Josh, 15 anni, Max, 13 anni, Tillie, 12 anni, Oscar, 10 anni, Casper, 9 anni, Hallie, 7 anni, Phoebe, 6 anni, Archie, 5 anni, Bonnie, 3 anni, e Heidie, 2 anni.

Sue Radford non è solo madre di 22 figli, ma anche nonna di oltre 10 nipoti, l’ultima dei quali è nata questo luglio: si tratta della bambina di Chloe Radford, 27, terzogenita dei Radford che, di fatto, ha solo due anni di distanza che la separano dalla zia, ultima figlia della coppia.

La fase neonatale per Sue Radford, comunque, sembra essere finita: la 22esima figlia dei Radford, la piccola Heidie Radford, nata nel 2020, infatti, sembra che abbia ufficialmente imparato a usare il vasino.

Radford ha condiviso su Instagram il traguardo della figlia, dicendo in una storia: “Oh mio Dio, Heidie ha fatto la sua prima pipì sul vasino. Presto niente più pannolini durante il giorno, è un traguardo importante“.

Senza i pannolini, la famiglia Radford ridurrà notevolmente le sue spese: la donna, infatti, incinta per così tanto tempo, aveva fatto sapere tramite Instagram che quando la piccola Heidie è arrivata la lista della spesa comprendeva già 100 pannolini, 16 pagnotte di pane, 114 pinte di latte, 48 uova grandi, 3 kg di pasta, 24 petti di pollo e 28 rotoli di carta igienica.

La coppia ha dichiarato che Heidie sarà la loro ultima figlia, come riporta il DailyMail, dopo che Sue Radford ha trascorso circa 6.000 giorni della sua vita in gravidanza, ovvero 16 anni e mezzo incinta.

La numerosa famiglia non fa affidamento sui sussidi e si sostiene finanziariamente con il negozio di torte di sua proprietà, che ha visto un boom di affari durante la pandemia; inoltre i Radford sono i protagonisti del programma di Channel 4 22 Kids and Counting, e hanno un grande seguito su YouTube, dove condividono vlog di famiglia.

Sue e Noel Radford hanno recentemente condiviso su Instagram le immagini di una serata romantica a lume di candela per il loro 30° anniversario di matrimonio. “Ieri abbiamo trascorso una giornata fantastica per festeggiare il nostro 30° anniversario di matrimonio“, ha scritto la donna.

I Radford, che vivono in una ex casa di cura con 10 letti, mostrano spesso il loro stile di vita milionario su Instagram.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!