È morta Tabby Brown, modella e influencer inglese di 38 anni: lo ha annunciato ieri, 17 ottobre 2023, il The Sun, dopo aver avuto conferma della notizia dall’ex manager della donna. Non sono ancora state rese note, però, le cause del decesso.

Brown, modella per PlayBoy e per riviste come Cosmopolitan e Elle, era apparsa in diverse pubblicità, oltre che nei video musicali di Snoop Dogg, B.O.B. e Dizzee Rascal, e aveva recitato nella serie di Channel 5 The Bachelor.

La modella era inoltre molto conosciuta sui social, contando su Instagram oltre 300 mila follower. E proprio lì la sua ultima foto, postata 18 mesi fa, si è riempita dei commenti di amici e fan, che le hanno dedicato un pensiero. “Ho il cuore spezzato. Un vero angelo, ti voglio bene Tabs, ti mando amore e luce mentre fai questo passaggio”, scrive un utente. “Riposa in pace bellissima, questa notizia è stata decisamente uno shock. Le mie condoglianze alla tua famiglia e agli amici”, “RIP Tabby, ci mancherai davvero tanto, Eri unica”, scrivono altri.

Sempre su Instagram, la cantante NayNay le ha dedicato alcune parole: “Che luce eri, il tuo aspetto esteriore corrispondeva a ciò che avevi dentro. Sono scioccata e addolorata per la tua scomparsa. Riposa in pace Tabby”, ha scritto nelle storie.

tabby brown
Instagram @naynaygram

In passato, tra il 2011 e il 2012, Tabby Brown aveva frequentato il calciatore italiano Mario Balotelli per sette mesi, prima di scoprire la gravidanza della sua ex, Raffaella Fico. “Mi sono davvero innamorata di Mario, contro il mio miglior giudizio. Mi ha detto che voleva che ci sistemassimo e avessimo una famiglia. Poi ho scoperto che stava per avere un bambino con la sua ex”, aveva raccontato al Daily Mirror. In seguito, la modella aveva iniziato a frequentare l’attaccante del Chelsea Raheem Sterling, anche se non è chiaro quando la storia tra i due si sia conclusa.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!