I Take That sono pronti a tornare e lo faranno con tante sorprese che faranno felici i loro fan già dai prossimi mesi, per poi concludere alla grande con un tour nel 2019 in occasione dei 30 anni della boy band inglese. L’annuncio delle novità arriva dai social di Gary Barlow dove rivela che il prossimo inverno uscirà un album di Greatest Hits della band nella formazione a tre con Mark Owen, Howard Donald e lo stesso Barlow.  Il nuovo album dei Take That conterrà sia nuove canzoni, che alcune delle loro storiche hit rivisitate e aggiornate.

Il progetto discografico si concluderà con un tour di concerti live con tutte le loro hit degli ultimi 30 anni. Sì perché sono passati già 30 anni dalla prima volta che abbiamo ascoltato quei ragazzi inglesi che hanno spopolato nel mondo diventando una delle boy band più famose della storia. Tutto è confermato anche dall’intervista radiofonica di Gary in Inghilterra dove ha detto:

Get ready for it...♠ #GetReadyForIt

Un post condiviso da Take That (@takethat) in data:

Ci sarà un’importante uscita discografica quest’anno, sarà un Greatest Hits con qualche sorpresa. E poi nel 2019 porteremo tutte le nostre registrazioni in un evento live in cui suoneremo tutte le hit di questi ultimi tre decenni.

Le sorprese al momento sono queste ma la più grande, e quella che un po’ tutti fan aspettano, è il ritorno di Jason Orange e soprattutto di Robbie Williams. Al momento ancora non si sa se questa reunion, in occasione della festa dei 30 anni della band, ci sarà o meno.

L’annuncio delle novità dei Take That arriva nel giorno di un altro anniversario: il 18 luglio 1995 dopo una serie di dissidi interni al gruppo, Robbie Williams concorda di lasciare la formazione e di intraprendere la carriera solista. Da quel momento la band non ebbe più lo stesso successo degli anni precedenti. Thatter siete pronte? Lo spettacolo riprende.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!