Questa donna ha rifiutato di cedere il posto in aereo a una mamma con figli e acceso un dibattito

Tammy Nelson ha condiviso un vide in cui spiegava le motivazioni che l’hanno spinta a non fare cambio di posto con una passeggera che voleva sedere a fianco dei figli di 11 e 15 anni.

Tammy Nelson, una tiktoker statunitense, ha condiviso un video diventato subito virale in cui ha spiegato le motivazioni che, nel corso dell’ultimo viaggio aereo, l’hanno spinta a decidere di non cedere il proprio posto a una madre con due figli: “Cos’avresti fatto al mio posto?”, recita la didascalia del filmato che, nel giro di poco tempo, ha attirato migliaia di likes e visualizzazioni.

@myconquering Having had only 90 minutes of sleep the night before and knowing I had to give a presentation to 500 people, I desperately needed some sleep, so I did not agree to switch seats. 🤷‍♀️ Before anyone comes after me… the kids looked like they were about 11 and 15 years old. And the mom was in arms-reach of both of them from the middle seat in the row behind us. The mom proceeded to complain for at least 15 minutes to the person next to her loud enough for me to hear. But the woman actually defended me – several times. It was so kind and I appreciated it so much because I was feeling really guilty. 🤦‍♀️ ##airplaneseat##seatswitching##airplanekarens ♬ original sound - MyCONQUERing

Ero in aereo e una donna si era seduta al mio posto – ha spiegato Tammy Nelson nell’incipit del video pubblicato qualche giorno fa su TikTok – Quando gliel’ho fatto notare, mi ha detto: Ah, vuoi sederti qui? Pensavo che potessimo fare cambio di posto perché questi sono i miei figli”.

La donna ha indicato due ragazzi di 11 e 15 anni, seduti proprio vicino a lei.

A quel punto, la creator ha spiegato che avrebbe fatto volentieri cambio di posto, a patto che potesse sedersi vicina al finestrino. La madre invece, preferiva che occupasse il sedile centrale. La tiktoker, nel resto del filmato, ha dichiarato di non aver assecondato la donna perché, la notte precedente, aveva dormito poco e stava viaggiando per lavoro.

La protagonista del filmato, infatti, al termine del volo, doveva realizzare un’importante presentazione di lavoro e, proprio per questo, aveva bisogno di occupare il sedile laterale, molto più comodo rispetto al posto centrale, e riposare per tutta la durata del viaggio. Dopo il rifiuto di Nelson, la donna “si è lamentata per più di 15 minuti con il passeggero vicino a lei” che, fortunatamente, ha preso le parti della tiktoker.

Tra le migliaia di commenti che hanno invaso il video di Tammy Nelson, numerosi utenti si sono schierati a favore della sua decisione: “Avrebbero dovuto prenotare in anticipo i posti vicini – hanno dichiarato alcuni – La quantità di famiglie che non sono disposte a pagare per sedersi vicini è esorbitante. Avevi tutto il diritto di non rinunciare al tuo posto”, si legge tra i numerosi messaggi.

Tammy Nelson
TikTok @myconquering
La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!