L’attrice della serie Doctor Who, Tanya Fear è scomparsa a Los Angeles. La sua famiglia ha lanciato l’allarme anche sui social network, chiedendo aiuto a chiunque possa aiutarli a ritrovarla. I suoi cari hanno anche creato un account Twitter dedicato, #FindTanyaFear, per poter raccogliere qualsiasi informazione.

In un post condiviso sul social media, hanno fatto sapere che Tanya è stata vista l’ultima volta giovedì 9 settembre 2021, al Trader Joe’s sulla Santa Monica Boulevard. All’appello dei parenti si sono uniti anche lo scrittore americano Al Letson, lo scrittore e giornalista britannico Bolu Babalola, la giornalista Elizabeth Pears e l’attore britannico Oliver Stark.

Come riporta l’NBC News, un portavoce del dipartimento di polizia di Los Angeles ha confermato che la denuncia di scomparsa è stato depositata, ma non sono stati resi disponibili ulteriori dettagli. Anche il manager dell’attrice, Alex Cole, ha confermato la notizia, dicendo di averci parlato proprio la settimana in cui la donna è sparita nel nulla. I due hanno conversato di lavoro e secondo lui Tanya stava bene, tanto che si è detto scioccato dalla sua scomparsa.

Fear si trova in California per lavoro e si era trasferita da circa due mesi per partecipare a degli spettacoli di cabaret. Il reporter Babalola, sempre su Twitter, ha descritto l’abbigliamento della giovane per poter facilitare le ricerche: l’ultima volta che è stata vista portava i capelli al naturale e indossava un top aderente con colletto marrone a maniche corte e pantaloni o pantaloncini scozzesi scuri.

Tanya Fear è nata a Tanyaradzwa, in Tanzania e si è poi trasferita con la sua famiglia nel Regno Unito dove si è laureata al Kings College di Londra. Ha lavorato in diversi film e serie tv tra cui Doctor Who, Kick – Ass 2, A Moving Image e Cleaning Up.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!