"Se parlo è perché so delle cose" continua il botta e risposta tra Taylor Mega e Chiara Ferragni
L'influencer friulana replica a quanto detto da Ferragni a Striscia: "Ha negato, cosa poteva dire? Secondo te poteva dire qualcosa di diverso?"
L'influencer friulana replica a quanto detto da Ferragni a Striscia: "Ha negato, cosa poteva dire? Secondo te poteva dire qualcosa di diverso?"
Continua il botta e risposta tra Chiara Ferragni e Taylor Mega; quest’ultima, “ospite” speciale del videoclip di Fedez nel dissing contro Tony Effe – ex di lei – ha dichiarato a Le Iene di aver avuto una relazione con l’ex marito dell’imprenditrice digitale, ma di non poter parlare di tradimento in quanto i due sarebbero stati una coppia aperta.
La dichiarazione è però stata smentita dalla stessa Ferragni, che a Striscia ha negato di essere mai stata in una coppia aperta con Fedez.
Adesso, ospite del podcast Gurulandia di Marco Cappelli e Simone Salvai, l’influencer friulana ha ribadito quanto detto in precedenza: “Ognuno dice quello che vuole dire, ognuno capisce ciò che vuole capire. Io se parlo è perché so delle cose”. E alla domanda dei conduttori “Chiara è stata con altri uomini mentre era sposata con Federico oppure no?”, Mega ha risposto: “Non devo raccontarlo io, da quello che ho saputo, sapevo che erano una coppia aperta. A Striscia ha negato, cosa poteva dire? Secondo te poteva dire qualcosa di diverso?”.
Ai microfoni di Cappelli e Salvai, però, Taylor Mega ha raccontato anche un’altra cosa di sé, un aspetto privato per cui dice di essere stata attaccata, ovvero il non poter avere figli: “Nel nostro lavoro bisogna attirare l’attenzione delle persone che ti seguono, io non ci dormo la notte. Devo sempre pensare a cosa fare per intrattenere la gente. Quando va male hai l’umore sotto terra, e anche quando va bene devi già pensare al contenuto che devi fare dopo”.
Sugli insulti che riceve, dice: “Inizialmente facevo contenuti provocatori perché sapevo che avrei attirato una marea di haters, adesso cerco di catalizzare pubblico negativo. L’altro giorno ho postato una frecciatina: ‘Non chiamarmi fake, non sono come le tue borse’. Sotto il post ho ricevuto tantissimi insulti, uno mi è rimasto impresso, mi hanno scritto: ‘Non puoi avere figli grazie al karma, ti sta bene’. Io ho un problema, non posso realmente avere figli e lui mi ha detto questa cosa, manco avessi truffato dei bambini. Ma ci sono abituata, nel mio lavoro devi essere temprato agli insulti”.
Giornalista, rockettara, animalista, book addicted, vivo il "qui e ora" come il Wing Chun mi insegna, scrivo da quando ho memoria, amo Barcellona e la Union Jack.
Cosa ne pensi?