Filippo Bisciglia annuncia sul suo profilo Instagram l’inizio di Temptation Island 2018, il reality show in cui l’amore di sei coppie di fidanzati (non sposati e senza figli in comune) viene messo a dura prove da bellissimi e aitanti tentatori e tentatrici.

Work in progress… so che aspettate la data di inizio … a breve l’annuncio… facciamo così ve lo dico subito… Lunedì 9 luglio

Il reality andrà quindi in onda in prima serata su Canale 5 a partire dal 9 luglio prossimo con protagoniste sei coppie già selezionate e pronte all’isola della tentazione.

Le sei coppie che “subiranno” la tentazione saranno ospiti di un bellissimo resort nel cuore della Sardegna per 21 giorni. Come da tradizione, le sei coppie verranno separate e isolate dal resto del mondo: le ragazze resteranno in compagnia di 13 uomini single mentre i ragazzi passeranno le tre settimane di soggiorno inseme a 13 donne single.

Fra le sei coppie ce ne è una che ha già un’esperienza televisiva: stiamo parlando di Ida e Riccardo, volti noti del Trono Over di Uomini e Donne che affronteranno l’avventura di Temptation Island per testare la solidità del loro amore.

Ricordiamo che a settembre sarà invece la volta della prima edizione Vip condotta da Simona Ventura, che torna dopo anni di assenza ad un genere – quello dei reality – che l’ha sempre vista protagonista.

 

 

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!