Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, e Ignazio Moser, figlio del famoso campione di ciclismo Francesco, sono stati fra i protagonisti della seconda edizione del Grande Fratello Vip. Dopo solo due settimane dalla fine del reality show di Canale 5, per la neo-coppia già si parla di una possibile partecipazione a Temptation Island Vip.

Nonostante siano passati alcuni giorni dalla chiusura della casa più spiata d’Italia, la nuova coppia continua a far parlare di sé. Molto più del vincitore Daniele Bossari. I due si sono conosciuti, innamorati e poi sono diventati fidanzati ufficiali dentro la casa del GF Vip 2. Non senza polemiche e colpi di scena: Cecilia prima di entrare nella casa era infatti fidanzata con Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne; che la modella argentina ha praticamente lasciato in diretta tv dentro la casa del GF Vip.

Ora sembra che per Cecilia e Ignazio ci sia un nuovo reality show ad attenderli, forse. Secondo alcune indiscrezioni che circolano sul web, infatti, Cecilia e Ignazio potrebbero essere fra i concorrenti di Temptation Island Vip che andrà in onda sul piccolo schermo la prossima estate, e che sarà ancora condotto da Filippo Bisciglia.

Come per le coppie comuni, anche Temptation Island Vip sarà ambientato nella stessa location già vista la scorsa estate. Secondo i rumor, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avrebbero ricevuto un invito non formale da parte della redazione del programma, ma i due non avrebbero ancora risposto.

Per Cecilia e Ignazio, dunque, si potrebbe presentare un’esperienza diametralmente opposta a quella vissuta pochi giorni fa nella casa del Grande Fratello Vip: dal frequentarsi e vedersi tutti giorni per tutto il giorno, infatti, i due dovrebbero dividersi e rimanere lontani.

Non solo: a complicare le cose ci penseranno attraenti single, che proveranno a mettere in crisi la solidità del rapporto fra i due. La coppia tra l’altro ha ammesso di fronte alle telecamere delle Iene di essere molto gelosi l’uno dell’altra.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!