
La verità "dell'altra Bertè": le accuse a Loredana per quelle parole su Mia Martini

Apre il primo flagship store VeraLab de L'Estetista Cinica

I "segreti di bellezza" che non ti aspetti della nuova Miss universo Zozibini Tunzi

Pingu torna in tv in una veste tutta nuova: 5 curiosità sul pinguino borbottone

Fedez e la sclerosi multipla: le parole di Fedez sulla sua "demielinizzazione'

390 femminicidi da inizio anno: le donne turche che non possono camminare da sole

Chi è Jonathan Van Ness, primo modello non femminile in 35 anni in cover su Cosmopolitan UK

L'Hotella Nutella esiste davvero, ma solo per un weekend magico

Davvero vogliamo crocifiggere Chiara Biasi per questa frase sugli 80.000 euro?
Tenacious D e il destino del rock avrà un sequel, la conferma di Jack Black
A cura di Carlo Maria Righetto - 7 Maggio 2018 alle 18:10

Tenacious D e il destino del rock avrà un sequel, uno dei film più strani della storia del cinema mondiale avrà un secondo capitolo che potrebbe essere al cinema già a ottobre 2018. A confermare la notizia dell’arrivo del sequel è lo stesso attore Jack Black durante un’apparizione dei Tenacious D allo Shaky Knees Music Festival nella serata di ieri, domenica 7 maggio, dove riferendosi al film ha dichiarato:
Non so dove potrete vederlo, ma abbiamo deciso che avverrà e sta per uscire
La frase ha diversi livelli di lettura e fa intendere che il film potrebbe essere distribuito solo nei cinema americani e inglesi (Paesi di maggior successo al boxoffice) oppure che la distribuzione per copie sarà minima e quindi sarà complesso trovare la sala in cui si proietta la pellicola; nei social sono in molti ad ipotizzare che il sequel potrebbe andare in onda su qualche piattaforma di video streaming come Netflix, Prime Video o simili.

Tenacious D e il destino del rock dal punto di vista del box office non è stato un successo con incassi di molto inferiori alle previsioni ma è diventato ugualmente un cult grazie ai cameo di Ronnie James Dio, Meat Loaf e Dave Grohl, chiamato a impersonare Satana nella scena finale della pellicola.
Dopo 12 anni dal primo capito infatti pare che il duo comporto da Jack Black e Kyle Gass possa tornare al cinema continuando qual racconto romanzato sulla genesi dei Tenacius D.
Tenacious D e il destino del Rock non è l’unica pellicola a tema musicale dove troviamo Jack Black come protagonista; possiamo vederlo anche in School of Rock (Film diretto da Richard Linklater e scritto da Mike White), intento ad insegnare il rock ad una giovane scolaresca, e nel videogioco Brütal Legend (Direttore creativo Tim Schafer, Designer Erik Robson).

Ha consumato più divani che palestre inseguendo un telegatto. Da grande diventerà un giornalista, per il momento si diverte a scrivere sulle sue passioni: televisione, spettacoli, lifestyle, tech. Ama tutto ciò che è nazionalPOPolare e ...
Se vuoi aggiornamenti su Cinema, News, Spettacolo inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi:

1 Ottobre 2019 alle 11:16

9 Dicembre 2019 alle 12:50

2 Dicembre 2019 alle 14:14

2 Dicembre 2019 alle 11:40