"Prima di elargire sentenze...": parla Vito Loiacono, TheBorderline, dopo l'incidente di Casal Palocco
Lo youtuber torna sui social con uno sfogo dopo l’incidente di Casal Palocco, in cui aveva perso la vita un bimbo di cinque anni
Lo youtuber torna sui social con uno sfogo dopo l’incidente di Casal Palocco, in cui aveva perso la vita un bimbo di cinque anni
“Le persone che ti giudicano non sanno cosa hai passato”, esordisce così nel suo ultimo video TikTok Vito Loiacono, youtuber che il 14 giugno era rimasto coinvolto nell’incidente di Casal Palocco, in cui perse la vita Manuel Proietti. Il piccolo, di cinque anni, si trovava a bordo di una Smart ForFour con la madre e la sorella più piccola, quando un SUV Lamborghini, con a bordo Loiacono e altri tre componenti del gruppo di youtuber “TheBorderline”, ha colpito la macchina. I ragazzi stavano filmando una challenge.
@vito_loiacono Ho scoperto quanto le persone possono essere cattive, ho scoperto come la gente segue la massa per la paura di essere giudicati, ho scoperto come nessuno vuole sapere come stai veramente ma cerca solo di vedere il marcio con lo scopo di “vendere” l’articolo perfetto, ho scoperto come la gente è interessata a vedere solo l’1% di ciò che si crede senza voler approfondire il resto 99%, ho scoperto che la vita è spietata e che nessuno ti aiuta a rialzarti , ho scoperto che la gente gode nel vedere qualcun’altro fallire, ho capito che non voglio mollare. (Immagino già che si cercherà della malizia in ogni mio gesto), non c’è miglior sordo di chi non vuol sentire. ❤️
♬ suono originale - palidduz_voice
“Ognuno di noi è come un libro, chi lo legge parte da un solo capitolo e si basa su quello. Se è un bel capitolo è semplice farne parte. Ma quando le cose vanno male in pochi ti stanno accanto” continua la voce nel video, mentre scorre una carrellata di foto e brevi filmati. “Ti giudicano per quello che non sei, o addirittura per quello che gli altri hanno scritto al posto tuo. Quindi prima di elargire sentenze bisognerebbe conoscere tutta la storia. Per cui circondati di chi ha voglia di leggere tutto il libro” conclude. Nel video si intravede anche l’influencer Gaia Cascino, fidanzata di Loiacono ed ex partecipante de Il Collegio.
Il video arriva a distanza di pochi giorni da un altro sfogo social, questa volta su Instagram, dove lo youtuber si difendeva da chi lo aveva criticato scrivendo: “Ho scoperto quanto le persone possano essere cattive. Ho scoperto che la vita è spietata e che nessuno ti aiuta a rialzarti”, riferendosi ai numerosi insulti ricevuti in seguito all’incidente.
Lo youtuber alla guida del SUV, Matteo Di Pietro, è indagato per omicidio stradale, mentre Loiacono e gli altri TheBorderline presenti nel veicolo rischiano l’accusa di concorso.
Perennemente con la musica in sottofondo e un libro di Flaubert in borsa, amo le grandi città e i temporali. Da bambina volevo diventare una scrittrice di gialli. Collaboro con Roba Da Donne, DireDonna e GravidanzaOnLine.
Cosa ne pensi?