Quando Miranda Zilkowsky ha scoperto di essere incinta, non ci sono stati annunci social e nemmeno baby shower o gender reveal. L’unica persona che lo sapeva, oltre a lei, era il suo compagno. Successivamente l’ha detto anche a sua madre. “Probabilmente una delle migliori decisioni che abbia mai preso“, ha scritto la tiktoker in un video pubblicato dopo il parto, in cui con pochi frammenti e immagini ha ripercorso tutto il periodo della gravidanza segreta.

POV: hai tenuto segreta la tua gravidanza per nove mesi”, ha commentato nella descrizione al TikTok, che finora ha accumulato 3 milioni di visualizzazioni.

Non abbiamo fatto un baby shower o una gender reveal, e va bene così…Perché guardaci adesso“, ha aggiunto, spiegando la sua decisione e mostrando, sul finale, le fotografie della figlia e della famiglia al completo.

Il padre di Miranda Zilkowsky ha scoperto della gravidanza segreta della figlia quando lei era alla 30esima settimana. “L’ha tenuto nascosto per tutto questo tempo??“, ha affermato lui, mentre la figlia filmava la sua reazione che, alla fine, si è conclusa con un abbraccio pieno di gioia. Ma come ha fatto a non essere scoperta così a lungo?

La tiktoker, con un altro filmato, ha mostrato che aspetto aveva due mesi prima del parto, mentre indossava vestiti molto larghi (tecnica che l’ha aiutata a mantenere il segreto). Lavorando da casa e per se stessa, non ha avuto troppa difficoltà nel tenere il pancione nascosto. “Adoro questa idea! Soprattutto dopo 2 aborti spontanei, se rimango incinta lo terrò segreto“, ha commentato un’utente sotto al video virale.

La discussione continua nel gruppo privato!
Seguici anche su Google News!